Calciomercato Juventus, occhi su Donnarumma | Le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

Calciomercato Juventus, Donnarumma sembra essere ancora un obiettivo: il giornalista Massimo Zampini fa chiarezza sulla strategia dei bianconeri

Milan Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Un profilo come il suo, fa storicamente gola alla Juventus e ai principali club europei. D’altronde, le stigmate del predestinato hanno sempre fatto parte della carriera di Gianluigi Donnarumma, che a Milano non vede ancora blindato il proprio contratto e che potrebbe iniziare a guardarsi curiosamente intorno. I bianconeri, dunque, potrebbero farci più di un semplice pensiero, come spiega il giornalista Massimo Zampini ai microfoni di ‘Juventibus’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Chiesa | Maxi scambio!

Calciomercato Juventus, Zampini: “Occhio a Donnarumma, questa la strategia dei bianconeri”

Milan Ibrahimovic Donnarumma
Donnarumma e Ibrahimovic (Getty Images)

“La Juventus continua a monitorare con grande attenzione il futuro di Gigio Donnarumma ha spiegato Zampini – Il portiere non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il Milan e i bianconeri potrebbero farci un pensiero a parametro zero. Szczesny ha molto mercato in Premier League ed ha una valutazione intorno ai 30 milioni di euro. La Juventus, dunque, resta alla finestra, anche se credo che alla fine Donnarumma riuscirà a trovare un accordo con il Milan”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa | Da Madrid il nuovo difensore

Donnarumma e Bennacer (Getty Images)
Rumors e scenari di mercato che si rincorrono tra Milano e Torino. Non è certo un mistero che il giovane portiere dei rossoneri sia tra i più desiderati in Europa. E Paratici potrebbe giocare sull’ancora mancante rinnovo tra Donnaruma ed il club milanista.