Calciomercato, nuovo scontro Juventus-Inter | Lotta per il bomber

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:19

Il mercato si accende e Juventus e Inter si preparano per un nuovo duello. Caccia al bomber: si apre la lotta per il big!

Juventus Inter Musso
Fabio Paratici e Beppe Marotta (Getty Images)

Sono giorni cruciali di calciomercato sia per Juventus che per l’Inter, che nell’ultima stagione hanno vissuto un’importante lotta per la conquista dello scudetto insieme alla Lazio e alla fine hanno avuto la meglio i bianconeri di un solo punto. I rinforzi di questa sessione di mercato saranno decisivi per le sorti della prossima Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto Pogba | Il piano e le cifre

Il gap tra la Juventus e l’Inter in particolare sembrerebbe essersi ridotti, per questo la ‘Vecchia Signora’ sta effettuando una sorta di rivoluzione mentre i nerazzurri sono al lavoro per rinforzare e rendere più completa la rosa in modo da diventare più competitivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio da sogno | Tutti i dettagli

Calciomercato Inter e Juventus, possibile duello per il bomber: Cavani nel mirino

Cavani Roma
Edinson Cavani (Getty Images)

Juventus e Inter intanto potrebbero rinnovare i loro duelli già prima dell’inizio del prossimo campionato. I due club infatti vanno a caccia di un bomber low cost e potrebbero puntare tutto su Edinson Cavani a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Messi blocca tutto | A rischio il bomber

Da quando Paratici e Marotta si sono separati ci sono stati già diversi scontri tra i due e questa volta potrebbe essercene un altro importante. L’uruguaiano non ha vincoli in quanto è scaduto il suo contratto con il Paris Saint-Germain e basterà convincere il calciatore e il suo entourage per portarlo a casa.

Cavani Roma
Edinson Cavani (Getty Images)

La Juventus intanto continua a monitorare la situazione di Suarez in attesa di novità e come l’Inter segue anche Edin Dzeko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: ‘mal di pancia’ Ronaldo | Scenario clamoroso

Calciomercato, Juventus scatenata | Suarez più un altro bomber