Calciomercato Inter, retroscena Suarez | Intreccio con Lautaro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

La vicenda Lautaro Martinez all’Inter ha ancora tanto spazio nei pensieri della dirigenza del Barcellona. Il club blaugrana ha pensato di proporre ai nerazzurri varie soluzioni, tra cui Luis Suarez.

Inter Lautaro Barcellona Suarez
Lautaro Martinez (Getty Images)

La conferma di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter potrebbe aprire le porte a nuovi -ma vecchi- scenari di mercato. Il Barcellona è sempre molto interessato a Lautaro Martinez, attaccante argentino da tempo nel mirino del club blaugrana. I nerazzurri finora hanno provato a resistere alle avances del Barça, che hanno messo sul piatto anche uno scambio.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Perisic e cash | Super colpo a centrocampo

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, marcia indietro a centrocampo | Cambia tutto!

Inter Lautaro Marotta
Lautaro Martinez (Getty Images)

Inter, il Barça per Lautaro ha proposto Suarez

Per assicurarsi le prestazioni di Lautaro Martinez, il Barcellona ha proposto anche lo scambio con Luis Suarez. L’attaccante uruguagio in scadenza nel 2021, è anche nel mirino della Juventus. Tuttavia, la decisione di Messi di restare al Barcellona potrebbe convincere El Pistolero a continuare la sua avventura in Catalogna.

Inter Suarez
Vidal e Suarez (Getty Images)

La situazione sembra ancora da valutare, perché il Barça vuole ancora Lautaro Martinez e verosimilmente proverà un altro affondo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sgambetto clamoroso | Simeone ci prova

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Messi-Juventus | Bomba dalla Spagna: ecco come