Calciomercato Inter, incontro tra Zhang e Conte | UFFICIALE: arriva la decisione!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:38

Si è da poco concluso l’atteso summit tra Antonio Conte ed il Presidente dell’Inter, Steven Zhang. Ecco la decisione ufficiale presa dopo l’incontro.

calciomercato inter Milan stadio
Inter, Marotta con Zhang e Antonello (Getty Images)

Si è da poco concluso l’attesissimo summit tra Antonio Conte e Steven Zhang per decidere il futuro del tecnico sulla panchina dell’Inter.

L’incontro tra l’ex allenatore della Juventus ed il presidente dell’Inter Zhang, è avvenuto in una villa privata fuori Milano. Al summit presenti anche i membri più importanti della dirigenza nerazzurra, Marotta, Ausilio e Antonello.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Messi attende | Occhio alla Premier League

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Higuain | L’annuncio di Pirlo!

Calciomercato Inter, Antonio Conte rimane alla guida dei nerazzurri. Trovato l’accordo con Zhang

Dopo più di tre ore, arriva il tanto atteso esito definitivo sulle sorti del tecnico leccese all’Inter: Antonio Conte continuerà ad essere l’allenatore dell’Inter. Clamorosa svolta dunque, nella trattativa tra il Mister nerazzurro e la dirigenza del ‘biscione’.

Antonio Conte (Getty Images)

Il Presidente Zhang è riuscito nell’intento di far cambiare idea al suo allenatore, ormai in conflitto con il resto della dirigenza. Continua quindi, l’avventura di Antonio Conte all’Inter. Approdato in nerazzurro il 31 maggio 2019, Conte nella scorsa stagione ha ottenuto la seconda posizione nel campionato di Serie A, alle spalle della Juventus, oltre ad aver raggiunto la finale di Europa League, persa contro il Siviglia.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scatto decisivo | Il bomber si avvicina!