Calciomercato, svolta Messi | Annuncio a sorpresa del padre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:22

A distanza di 24 ore dalle prime dichiarazioni, Jorge Messi esce nuovamente allo scoperto e fa un annuncio a sorpresa riguardo il futuro di Lionel

Messi Inter
Leo Messi (Getty Images)

Sono ore cruciali per la telenovela riguardante il futuro di Lionel Messi, che dopo più di una settimana dall’annuncio dall’addio del Barcellona non ha ancora trovato una squadra e non si è presentato ai primi allenamenti dei Blaugrana. È in corso quasi una battaglia tra il calciatore e il club e presto potrebbero esserci novità importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente rinnovo | Scambio stellare in Spagna!

La situazione è seguita tutt’ora da diversi club che potrebbero interessarsi all’acquisto dell’argentino. Si è parlato di Inter e Juventus per quanto riguarda le italiane, ma si sono anche interessate altre big come Manchester City e Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgambetto clamoroso | Simeone ci prova

Calciomercato, svolta Messi: possibile permanenza a Barcellona. Annuncio del padre

Messi Inter
Leo Messi (Getty Images)

Ieri c’è stato l’incontro tra il padre Jorge Messi e il Barcellona per discutere dell’addio. Non ci sarebbero state però delle situazioni importanti per far avanzare la trattativa per la cessione e infatti potrebbe arrivare una svolta clamorosa nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa Messi | Può restare al Barcellona!

Secondo quanto riportato da ‘Deportes Cuatro’, infatti, Jorge Messi avrebbe dichiarato che ci sarebbero delle possibilità che Lionel resti a Barcellona. La sensazione dunque è che nell’incontro di ieri non si sia trovato un punto d’incontro per l’addio e dunque la permanenza potrebbe essere la soluzione più probabile.

Inter Messi Neymar City
Lionel Messi (Getty Images)

Proprio ieri il padre di Messi aveva dichiarato che sarebbe stato difficile vedere Lionel ancora a Barcellona, mentre a distanza di 24 ore potrebbe essere cambiato tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, addio improvviso | Resta in Serie A!

Calciomercato, Messi-Juventus | Bomba dalla Spagna: ecco come