Calciomercato Juventus, nuovo assalto a Thomas | Ecco lo scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59
Juventus Thomas
Thomas Partey (Getty Images)

La Juventus potrebbe tentare un nuovo assalto al talentuoso centrocampista. Scambio con l’Atletico: sul piatto ecco il forte esterno

Con Andrea Pirlo in panchina, per la Juventus inizia un nuovo ciclo. Il nuovo allenatore sta programmando, con la società, i colpi da fare in estate per migliorare ulteriormente la rosa a disposizione in vista della prossima stagione, nella quale l’obiettivo europeo – alzare la coppa dalle grandi orecchia – resta il medesimo. Occorreranno, pertanto, uomini di una certa caratura per rinforzare i vari reparti e per accontentare le esigenze del nuovo tecnico bianconero. Uno degli obiettivi di mercato porta il nome di Thomas Partey, dell’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, novità su Allegri | “Ha già l’accordo”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, un grande ex nello staff di Pirlo | Le ultime

Juventus, Douglas Costa per Thomas

Per il centrocampista dei colchoneros, la Juventus potrebbe lanciare a breve un nuovo assalto. Ma, anche stavolta, la richiesta del club spagnolo resta la medesima, dal momento che sul calciatore pende una clausola da 50 milioni. Per far calare, e notevolmente, il prezzo del ghanese, i campioni d’Italia potrebbero proporre uno scambio e mettere sul piatto Douglas Costa. L’esterno brasiliano è infatti in uscita dal club bianconero, dopo una stagione non proprio al top sotto la guida di Sarri e condizionata, ancora una volta, da troppi infortuni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Juventus Douglas Costa
Douglas Costa (Getty Images)

Sfruttando la carta Douglas Costa, dunque, Paratici potrebbe mettere a segno un grande colpo di mercato e portare in squadra un centrocampista di inestimabile valore e tra i migliori in circolazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, si libera il top | ‘Assist’ di Pogba

Calciomercato, Suarez verso la rescissione | Occasione per la Serie A!