Calciomercato Inter, novità su Allegri | “Ha già l’accordo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29
Allegri Inter
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Nonostante l’ottima stagione, il futuro di Conte non è ancora stabilito e arrivano importanti novità sul fronte Allegri: “Ha già un accordo di massima”.

La Juventus potrebbe non essere l’unica società italiana a cambiare allenatore nonostante la vittoria di un trofeo importante. Anche in casa Inter, infatti, si sta valutando il futuro di Antonio Conte. Al tecnico salentino potrebbe non bastare nemmeno la vittoria dell’Europa League per guadagnarsi la riconferma. Le dichiarazioni a seguito della partita con l’Atalanta non sono piaciute alla proprietà nerazzurra, che potrebbe decidere di cambiare allenatore. In pole position c’è anche il profilo di Massimiliano Allegri, sul quale arrivano importanti novità.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, un grande ex nello staff di Pirlo | Le ultime

Calciomercato Inter, Allegri si allontana | “Ha l’accordo col PSG”

Calciomercato Allegri Borussia Dortmund
Massimiliano Allegri (Getty Images)

In caso di mancata conferma di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter, uno dei nomi più gettonati per i nerazzurri è quello di Massimiliano Allegri. Il giornalista sportivo Paolo Paganini, però, ha rivelato che il tecnico toscano avrebbe già una nuova squadra: “Il PSG ha l’accordo con Allegri”. Nonostante l’ottimo cammino in Champions League, quindi, i parigini potrebbero esonerare Tuchel per affidare la panchina all’ex allenatore della Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, assalto a sorpresa del Barcellona | La mossa di Conte

Potrebbe tirare un sospiro di sollievo Conte, perché l’alternativa principale alla sua guida tecnica potrebbe essere fuori dai giochi. Non è un mistero, infatti, che Marotta sia un grande estimatore di Allegri. L’indole aziendalista del tecnico toscano piace molto all’ad nerazzurro, finito troppo spesso bersaglio delle critiche di Conte. Una mancanza di rispetto che potrebbe costare cara all’allenatore salentino, ma in quel caso, a sostituirlo, non sarà Massimiliano Allegri.

Inter Gabriel
Conte e Marotta (Getty Images)

Si allontana lo spettro di Allegri come successore di Conte sulla panchina dell’Inter: “Ha già l’accordo con il PSG”.

RM

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, caccia al colpo dal Barcellona | Lotta con le big

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, clamorosa idea Verratti | Un big sul piatto