Calciomercato Juventus, si libera il top | ‘Assist’ di Pogba

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

La Juventus va a caccia del colpaccio a centrocampo e un top player potrebbe presto liberarsi. L’assist arriva da Pogba!

Juventus Under Bernardeschi
Fabio Paratici (Getty Images)

Sono settimane importanti per la Juventus, che dopo aver vissuto nel complesso una brutta stagione, soprattutto dal punto di vista delle prestazioni, vuole rialzarsi attraverso una mini rivoluzione da fare. Si è partiti dallo staff tecnico con l’esonero di Maurizio Sarri e l’arrivo di Andrea Pirlo e si andrà avanti con il calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Suarez verso la rescissione | Occasione per la Serie A!

Calciomercato Juventus, Pogba al Real Madrid libera Casemiro

Juventus Casemiro
Casemiro (Getty Images)

La Juventus cerca ormai da tempo un nuovo centrocampista e il nome più voluto è quello di Paul Pogba. Secondo ‘Don Diario’, però, il francese potrebbe trasferirsi al Real Madrid, tanto che avrebbe addirittura fatto una promessa al connazionale Zidane sul fatto che non rinnoverà con il Manchester United, ma questo potrebbe comunque essere un assist per i bianconeri. In questo caso, infatti, si libererebbe la strada per arrivare a Casemiro, che a sua volta avrebbe messo in stand-by la trattativa per prolungare il contratto con le merengues e sarebbe pronto a provare una nuova avventura.

calciomercato inter Pogba
Pogba (Getty Images)

Il brasiliano è un calciatore che piace alla Juventus e con l’ingaggio di Pogba dal Manchester United potrebbe finire nella lista dei partenti dei Blancos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Dybala rifiuta | Lo United tenta lo scambio con Lautaro!

Calciomercato Juventus, non solo Inter | Anche i bianconeri su Messi!