Calciomercato Milan, piano di Raiola | Scambio con il Napoli!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:57
Milan Lozano Leao Napoli
Mino Raiola (Getty Images)

Durante i colloqui con Mino Raiola, potrebbe essere emersa una possibilità di mercato per il Milan: ipotesi di scambio con il Napoli.

Nelle ultime settimane i summit fra la dirigenza del Milan e Mino Raiola si sono intensificati. Sul tavolo ci sono i rinnovi di Donnarumma ed Ibrahimovic, entrambi assistiti dall’agente italo-olandese. Fra i vari discorsi sul rinnovo, però, sembra essere emersa una possibilità di mercato per i rossoneri. Raiola, d’altronde, non è nuovo a piani orditi per rilanciare i giocatori che segue con la propria agenzia. Questa volta, potrebbe aver offerto al Milan Hirving Lozano.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, rescissione e addio | Pronto per la Juventus

Calciomercato Milan, Raiola offre Lozano | Scambio con Leao

Milan Lozano
Hirving Lozano (Getty Images)

Potrebbe esserci la mano di Raiola dietro ad un’operazione che il Milan starebbe valutando di mettere in atto nelle prossime settimane. Durante i colloqui per i rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma, il celebre agente sembra aver proposto alla dirigenza rossonera il cartellino di Hirving Lozano. L’esterno messicano, che ha faticato nella sua prima esperienza in Serie A, piace molto al Milan, ma è considerato troppo costoso. Il Napoli, infatti, lo ha pagato circa 40 milioni di euro l’estate scorsa. Raiola, però, sembra aver pensato a tutto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, big di Serie A beffate | Il giocatore ha detto sì

Mino Raiola, agente di Lozano, sembra aver proposto al Milan di intavolare uno scambio con il Napoli. L’attaccante messicano potrebbe arrivare agli ordini di Pioli, mentre i rossoneri offrirebbero il cartellino di Rafael Leao. Il portoghese potrebbe essere una figura capace di intrigare molto Gattuso, che sembra nutrire stima nei suoi confronti. Lo scambio fra Lozano e Leao potrebbe essere una buona soluzione per entrambi i club, che vedrebbero rilanciati due talenti su cui hanno investito molto e, allo stesso tempo, potrebbero rinforzarsi sul mercato. Dietro tutto questo, c’è la mano di Raiola.

Leao Napoli Milan Lozano
Rafael Leao (Getty Images)

Ancora una volta, Mino Raiola tenta di intavolare un grosso affare: idea di scambio fra Milan e Napoli, con Lozano da Pioli e Leao da Gattuso.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, pazza idea in panchina | Arma in più per Messi

Barcellona, è Umtiti il calciatore positivo al Covid-19 | Il comunicato

Calciomercato Juventus, no allo scambio | Possibile rilancio