Calciomercato Juventus, il Real tenta l’assalto | Ronaldo si impunta!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:29
Juventus Dybala Ronaldo
Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty Images)

Le grandi manovre di mercato del Real Madrid potrebbero coinvolgere anche la Juventus: obiettivo top per gli spagnoli, ma Ronaldo non vuole la sua cessione.

La stagione della Juventus e del Real Madrid è terminata anzitempo, con l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League. Un epilogo simile, vincenti in campionato e fuori dall’Europa, ma con conseguenze totalmente opposte: le ‘Merengues’ hanno la totale fiducia in Zidane, mentre i bianconeri hanno deciso di falciare Sarri per lanciare Andrea Pirlo in panchina. Nelle mire del Real, secondo ‘DonDiario’, ci sarebbe finito Paulo Dybala. Nonostante secondo diverse fonti la Juventus starebbe lavorando per il rinnovo della Joya, il pressing degli spagnoli rimane una possibilità.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super ex per Pirlo | Intreccio col Napoli e scambio

Calciomercato Juventus, il Real ci prova per Dybala | Ronaldo dice no!

Dybala Juventus
Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘DonDiario’, il Real Madrid starebbe avviando i primi contatti con la Juventus per l’acquisto di Paulo Dybala. Il club piemontese avrebbe imposto una valutazione di 90 milioni per il proprio numero ’10’ e le ‘Merengues’ sembrano essere intenzionate a soddisfare la richiesta dei bianconeri. Sempre secondo il portale iberico, però, sarebbe Cristiano Ronaldo a mettere i bastoni fra le ruote al Real Madrid: l’asso portoghese avrebbe fatto sapere alla dirigenza della Juventus che Dybala non si tocca.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, doppio scambio super con Guardiola | Tutte le cifre

Ronaldo sarebbe rimasto deluso dalle prime due stagioni in bianconero, dove non ha avuto a disposizione una rosa alla sua altezza. Le eliminazioni in Champions League contro Ajax e Lione sarebbero un segnale in questo senso. Il numero ‘7’ della Juventus non vuole che Dybala venga fatto partire: nonostante non sia il suo compagno d’attacco ideale, il lusitano riconosce nell’argentino le stigmate del campione. Il futuro dell’argentino, in ogni caso, sembra essere ancora a strisce bianche e nere.

Juventus Dybala Atletico Madrid
Paulo Dybala (Getty Images)

Il Real Madrid continua a pensare a Dybala per il proprio attacco, ma Cristiano Ronaldo impone alla Juventus di non cedere il numero ’10’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Un altro ex per Pirlo!

Coronavirus, UFFICIALE | Due nuovi positivi in Spagna

Calciomercato Inter, Conte resta e nuovo assalto al Real | I dettagli