Calciomercato Milan, piano per la rinascita | Rispunta un nome pazzesco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14
Milan Pioli Mbappé
Stefano Pioli (Getty Images)

Il Milan riparte nel segno di Pioli e stila un piano per la rinascita: fra i possibili nomi di mercato dei rossoneri rispunta un nome clamoroso.

Il ribaltone dirigenziale a fine stagione ha stravolto i piani del Milan per il futuro. Adesso tutte le scelte di mercato passano da Stefano Pioli, che si è conquistato questo diritto sul campo. Fra i tanti nomi che infiammano i dirigenti rossoneri per riportare il ‘Diavolo’ ai livelli che più gli competono, rispunta un profilo clamoroso come quello di Mbappé. L’approdo del fenomeno del PSG sotto la ‘Madunina’ è quotato a 25,00 da parte dei bookmakers, un segnale che l’operazione è qualcosa in più che una semplice suggestione di mercato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super ex per Pirlo | Intreccio col Napoli e scambio

Calciomercato Milan, i nomi per la rinascita | Ci sono anche Mbappé e Bernardeschi

PSG Milan  Mbappe Real Madrid
Kylian Mbappe (Getty Images)

I nomi su cui il Milan è pronto a costruire la propria rinascita arrivano direttamente dai bookmakers. La quotazione più bassa, e quindi considerata più probabile, è quella relativa a Matteo Pessina: il suo arrivo in rossonero è dato a 3,00. Quasi sullo stesso livello sono valutati gli acquisti di Bernardeschi e Jovic. Entrambi i giocatori non sono più considerati dalle rispettive squadre di appartenenza che, anzi, caldeggiano una loro cessione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, doppio scambio super con Guardiola | Tutte le cifre

Sembra essere il reparto offensivo ad infiammare maggiormente il mercato del Milan. Infatti, è tornato ad essere quotato il possibile arrivo nel capoluogo meneghino di Kylian Mbappé: dato a 25,00. Il fuoriclasse del PSG è destinato ad essere il giocatore numero uno della prossima decade e probabilmente avrà la possibilità di scegliere in assoluta autonomia le sue future mete. Molto più fattibile di Mbappé, anche per i bookmakers, rimane invece Duvan Zapata: l’acquisto dei rossoneri del bomber colombiano è quotato a 9,00. Il mercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo.

Juventus Zapata
Duvan Zapata (Getty Images)

Sono i bookmakers ad infiammare il mercato del Milan: fra i possibili acquisti dei rossoneri rispuntano i nomi di Mbappé, Bernardeschi e Jovic.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Un altro ex per Pirlo!

Coronavirus, UFFICIALE | Due nuovi positivi in Spagna

Calciomercato Juventus, richiesta monstre di Dybala | Cessione record!