Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Un altro ex per Pirlo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:34
Juventus Pirlo Vidal
Andrea Pirlo (Getty Images)

La Juventus sta programmando il mercato con Andrea Pirlo, che potrebbe riservare sorprese: il nuovo tecnico bianconero potrebbe puntare su un grande ex.

L’uragano Agnelli che ha stravolto la Juventus non è ancora terminato: dopo aver esonerato Sarri ed aver scelto a sorpresa Pirlo per la panchina, il presidente bianconero è pronto a cambiare molto a livello dirigenziale e di rosa. Dalla Spagna rivelano come il nuovo allenatore della Juventus potrebbe spingere per il ritorno a Torino di un grande ex, con l’obiettivo di fare quadrato sullo spogliatoio. Il futuro della Juve potrebbe passare da un ritorno al passato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, richiesta monstre di Dybala | Cessione record!

Calciomercato Juventus, idea Vidal a centrocampo | Lo chiama Pirlo!

Calciomercato Juventus Vidal
Vidal (Getty Images)

La Juventus potrebbe beffare l’Inter sul prossimo mercato: secondo ‘Mundo Deportivo’, Pirlo potrebbe spingere per il ritorno di Vidal in bianconero. Il cileno ha recentemente dichiarato di voler restare al Barcellona, ma la possibilità di tornare a Torino lo entusiasmerebbe. L’ex capitano bianconero potrebbe essere la soluzione ideale per il rebus tattico sul centrocampo della Juventus: anche Pirlo avrebbe dato il via libera. A rovinare i piani di Marotta e Conte, quindi, potrebbe essere uno degli artefici dei loro successi in bianconero.

RM

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte resta e nuovo assalto al Real | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, Friedkin pensa a Sarri | Subito il big dell’Inter