Calciomercato Inter, top player come erede di Handanovic | Idea shock

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Non è ancora certo il rinnovo di Samir Handanovic con l’Inter. Il club nerazzurro sta valutando l’ipotesi di puntare su altri portieri per la prossima stagione.

Inter Handanovic Musso
Samir Handanovic (Getty Images)

Sta tenendo banco in casa Inter la situazione legata a Samir Handanovic. Il capitano dei nerazzurri, infatti, ha il contratto in scadenza la prossima stagione, quando avrà 37 anni. L’Inter sta valutando varie ipotesi per sostituirlo. Secondo quanto riferito da ESPN, il club nerazzurro sta monitorando Marc-André Ter Stegen, portiere del Barcellona. Il tedesco ha anche lui il contratto in scadenza nel 2021 e su di lui c’è anche un club inglese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno Psg su Allegri | “E’ fatta!”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, che affare per la difesa | Due in cambio di uno

Samir Handanovic © Getty Images

Inter, per il dopo Handanovic c’è Ter Stegen. Occhio al Chelsea

Il desiderio di Ter Stegen sarebbe quello di continuare la sua avventura al Barcellona, ma la crisi dovuta al coronavirus potrebbe impedire ai blaugrana di costruire una squadra importante come quella che vinse la Champions nel 2015. Sul portiere tedesco c’è forte il Chelsea. Lampard non ha intenzione di continuare con Kepa Arrizabalaga, estremo difensore pagato 71 milioni di sterline nel 2018. L’arrivo a Londra di Timo Werner potrebbe convincere Ter Stegen ad accettare l’interesse dei Blues.

Calciomercato Juventus dopo Haaland al Borussia sfuma anche ter Stegen del Barcellona
Marc-André ter Stegen @ Getty Images

L’Inter ci pensa, e valuta la possibilità di ingaggiare il portiere, con il quale ci sono stati dei contatti per l’arrivo a parametro zero la prossima estate. Barcellona che è tuttavia fiducioso di siglare il nuovo accordo per il rinnovo del contratto per altri cinque anni. L’operazione è molto complicata, ma entrambi i club vogliono provare a strappare Ter Stegen al Barça.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Allegri può sfumare | Ipotesi clamorosa