Calciomercato Inter, erede Handanovic dalla Premier | Cifre e dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

L’Inter inizia a pensare a quale possa essere il portiere giusto per raccogliere l’eredità di Samir Handanovic: obiettivo dalla Premier League

Inter Handanovic Musso
Samir Handanovic (Getty Images)

In casa Inter il calciomercato è entrato nel vivo e si iniziano a cercare i possibili eredi del capitano Samir Handanovic per la porta. Tra i vari nomi spunta anche il portiere della Premier League. Potrebbe essere lui la scelta giusta per il futuro tra i pali nerazzurri.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, top club su Bastoni | Le cifre

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, addio Nainggolan | Destinazione clamorosa

Inter Skriniar Kepa
Kepa (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Conte furioso | E quanti insulti sui social!

Calciomercato Inter, Kepa rompe con il Chelsea: può essere l’erede di Handanovic

Il capitano dell’Inter, Samir Handanovic, ha da poco compiuto 36 anni, così i nerazzurri iniziano a pensare al futuro della porta. Tanti i nomi presi in considerazione dalla società interista, ma tra questi ce ne sarebbe uno a convincere particolarmente. Questo sembrerebbe essere l’estremo difensore del Chelsea, Kepa Arrizabalaga. Secondo quanto riportato da ‘Todo Fichajes’, il portiere dei ‘blues’ ha ormai rotto i rapporti con il club londinese. Su di lui ci sarebbero molte squadre spagnole, in particolare Siviglia e Valencia. Oltre alle spagnole però anche l’Inter continuerebbe a monitorare la situazione.

Kepa (Getty Images)

Il piano dei nerazzurri per arrivare al portiere spagnolo potrebbe essere quello di proporre un prestito biennale con obbligo di riscatto. Il riscatto inoltre potrebbe essere fissato ad una cifra di una dozzina di milioni inferiore agli 80 milioni di euro pagati dai ‘blues’ per l’acquisto dall’Athletic Bilbao. Sicuramente sarebbe una cifra importante da investire, ma l’erede di Handanovic dovrà certamente essere un portiere di qualità e lo spagnolo è uno dei più promettenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, proposta shock all’Inter | Bonucci e soldi per Barella