Calciomercato Inter, Conte nel mirino | Ennesimo attacco!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Ancora un attacco nei confronti del tecnico dell’Inter Antonio Conte: arriva la frecciata sulle sue ultime dichiarazioni

Inter Conte
Antonio Conte (Getty Images)

Antonio Conte non vive un momento semplice alla guida dell’Inter. La vittoria sul Getafe non basta a placare le polemiche per le ultime, dure, dichiarazioni del tecnico interista. L’attacco al club di Zhang non è passato inosservato e Mario Sconcerti, attraverso le pagine de ‘Il Corriere della Sera‘, ha voluto rispondere all’allenatore leccese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, clamoroso Juventus | L’ex Inter per il post Sarri!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, UFFICIALE | Sanchez è nerazzurro!

Inter, Sconcerti all’attacco: “Conte, nessun privilegio”

calciomercato Inter, conte alla juve
Antonio Conte (Getty Images)

Mario Sconcerti si scaglia contro Antonio Conte: “L’Inter non si sentirebbe protetta… Ma da chi? Se lo dice gente come Conte e Bergomi allora vuol dire che c’è davvero differenza di trattamento, con le grandi favorite”, scrive il noto giornalista che poi rincara la dose. “Conte, poi, sarebbe un testimone diretto di questi privilegi visto il suo infinito passato juventino“.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sconcerti però prova a disinnescare ogni polemica: “Se avesse ragione, significherebbe che siamo sempre stati in mano ad un calcio irregolare. Nello sport non esistono privilegi. Sono sospettabili ma non possono essere garantiti”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, futuro Conte | Ipotesi clamorosa!

Calciomercato Inter, Conte Juve
Antonio Conte (Getty Images)

In ultima battuta, sconcerti guarda in casa Inter: “Difficile credere che il club nerazzurro sia emarginata dalla forza quando qualche anno fa, da terza in classifica, le è stato assegnato lo scudetto. Unico esempio nella storia”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, niente Inter | L’obiettivo di Conte in Liga

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, tentativo shock per il big | ‘Sponsor’ Allegri