Calciomercato Inter, futuro Conte | Ipotesi clamorosa!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Antonio Conte e l’Inter potrebbero salutarsi durante il calciomercato estivo: per il tecnico leccese spunta una suggestiva ipotesi

Inter Skriniar Kante Conte
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter e Antonio Conte possono dirsi addio alla fine della stagione, la prima e forse l’ultima, dell’allenatore leccese alla guida dei nerazzurri. Il calciomercato estivo vedrebbe dunque una pista inattesa per l’ex Chelsea, pronto ad accasarsi altrove viste le crepe nate con la società di Steven Zhang.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Allegri e il ‘colpo’ in casa Juventus | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rivoluzione Allegri | Si salva Skriniar, ecco chi parte

Calciomercato, Conte ha deciso: ecco il suo futuro

Inter Conte
Antonio Conte (Getty Images)

Un’idea che potrebbe, a sorpresa, portare via dall’Inter Antonio Conte. Secondo quanto riportato da ‘Dagospia.com‘, l’allenatore pugliese starebbe pensando ad un clamoroso ritorno alla guida della Nazionale azzurra. Conte, viene riportato, avrebbe fatto arrivare al presidente della Figc Gravina la sua disponibilità ad una nuova avventura sulla panchina dell’Italia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Al momento Mancini sembrerebbe ben saldo anche se le voci di un inserimento di Lippi come dt avrebbero infastidito il ‘Mancio’ pronto a dimettersi anche se Gravina ha successivamente smorzato la vicenda, allontanando per il momento il ritorno di Lippi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, bufera Conte | ”Rischia il licenziamento”

Inter Sanchez Conte
Antonio Conte (Getty Images)

Conte, dunque, potrebbe approfittare della situazione per rilanciarsi alla guida della Nazionale azzurra: Mancini, e Lippi, permettendo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte alla Juventus: “E’ impossibile!”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte-Juve | Smentita e annuncio dell’allenatore!