Calciomercato Juventus, erede Higuain | Top player low cost!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:14

La Juventus saluterĂ  Higuain al termine della stagione: in casa bianconera spunta un nome clamoroso per rimpiazzare l’argentino. I dettagli

Juventus Suarez
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Archiviato il nono tricolore consecutivo in casa Juventus tiene banco la sfida con il Lione che potrebbe dare una svolta al futuro di Maurizio Sarri. Il calciomercato estivo porterĂ  inoltre un nuovo bomber in quel di Torino: pronto a partire Higuain, l’ultima clamorosa ipotesi porta al top player della Liga.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, clamoroso Juventus | L’ex Inter per il post Sarri!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, svolta in panchina | Guardiola decisivo!

Calciomercato Juventus, colpo da Barcellona: cifre e dettagli

Calciomercato Juventus Inter Dembele
Fabio Paratici (Getty Images)

Un asse di mercato che potrebbe tornare a scaldarsi nelle prossime settimane. Dopo lo scambio Arthur-Pjanic, Barcellona e Juventus sarebbero pronte a sedersi al tavolo delle trattative per un altro nome illustre: Luis Suarez. Il club catalano ha intenzione di ‘liberarsi’ del maxi ingaggio del bomber uruguaiano e per questo potrebbe lasciarlo partire ad un prezzo contenuto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In scadenza nel 2021, Suarez viene valutato tra i 9 e i 12 milioni di euro, con un ingaggio monstre di 12 milioni annui. In casa Barcellona l’idea è quella di alleggerire le casse salutando l’ex Liverpool e fiondandosi, successivamente, su Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, obiettivo bomber | Scambio ‘due per uno’

Luis Suarez Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Luis Suarez (Getty Images)

La Juventus ha ufficiosamente detto addio a Higuain ed il colpo Suarez, in tal senso, porterebbe peso ed esperienza al reparto avanzato di Sarri. Situazione in divenire: l’ultima idea per l’attacco della ‘Vecchia Signora’ viene da Barcellona, Paratici punta Luis Suarez.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Mendes beffa la Juventus | Proposto al Real Madrid

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, altro scambio con il Barcellona | I dettagli