Calciomercato Juventus, colpo Milik | Contropartita a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:44

Napoli e Juventus potrebbero sbloccare l’affare Milik, durante il calciomercato estivo, grazie ad una nuova contropartita dei bianconeri: i dettagli

Juventus Milik Napoli Jovic
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Archiviato il campionato, Juventus e Napoli potrebbero tornare a parlare in vista delle prossime operazioni nel calciomercato estivo. In tal senso, la dirigenza bianconera non molla la pista Milik nonostante le resistenze di De Laurentiis. Spunta l’opzione a sorpresa per regalare a Sarri il bomber polacco: ecco la nuova contropartita per gli azzurri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Sarri esonerato | Ecco la data

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo ha scelto il nuovo club | Le ultime

Calciomercato, Milik-Juventus: “Ecco chi arriverà a Napoli”

Milan MILIK JUVENTUS
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Il giornalista sportivo Paolo Esposito lancia la bomba di mercato. Attraverso il proprio profilo ufficiale Facebook, il conduttore di ‘Area di Rigore’ ha rivelato la clamorosa opzione per la cessione di Milik alla Juventus: “Sarà a sorpresa, molto probabilmente, il solo Dejan Kulusevski e non Bernardeschi ed altri, il calciatore che arriverebbe a Napoli dalla Juventus, nell’affare Milik“.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Una novità importante che vedrebbe quindi il trequartista svedese rientrare nella trattativa che porterebbe Milik in maglia bianconera. Nonostante l’indiscrezione, però, il giocatore che ha chiuso una strepitosa stagione con il Parma ha voluto allontanare le voci di mercato: Voglio vincere la Champions e il decimo scudetto, sarà una bella sfida con Inter e Atalanta“, ha dichiarato a ‘Tuttosport’ snobbando di fatto proprio il Napoli di Gattuso.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte alla Juventus: “E’ impossibile!”

Juventus Kulusevski Parma
Dejan Kulusevski (Getty Images)

Una trattativa complessa che potrebbe protrarsi per diverse settimane: la Juventus non molla Milik, suggestione Kulusevski per il club di De Laurentiis.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Allegri e il ‘colpo’ in casa Juventus | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, niente accordo | Va via subito!