Calciomercato Juventus, Ronaldo ha scelto il nuovo club | Le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Spunta un clamoroso retroscena sul futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus: il portoghese avrebbe già scelto la nuova squadra

Juventus Pochettino Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Apprensione in casa Juventus per il futuro di Cristiano Ronaldo in bianconero. Dalla Francia arriva l’indiscrezione secondo cui il fenomeno portoghese sarebbe stato vicino alla cessione prima del lockdown, ma ora la paura torna. Così Ronaldo avrebbe già deciso quale sarà la sua prossima destinazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Allegri e il ‘colpo’ in casa Juventus | I dettagli

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, incontro a cena | L’erede di Bonucci dall’Inter!

Juventus Ronaldo Koulibaly
Ronaldo e Koulibaly (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, suggestione dalla Premier | Proposto il bomber

Calciomercato Juventus, Ronaldo ha scelto: PSG nel futuro del portoghese

Cristiano Ronaldo ha chiuso il suo secondo campionato in bianconero, portando a casa il secondo scudetto su due. Ora la concentrazione è tutta sulla tanto ambita Champions League, ma anche le voci di mercato non danno tregua al portoghese. Da tempo è noto l’interesse del PSG per Cristiano Ronaldo, ma questa in casa Juventus la paura di perdere il portoghese sarebbe forte. Dalla Francia infatti, spunta il clamoroso retroscena che avvicinerebbe CR7 a Parigi.

Ronaldo Pochettino
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato da ‘France Football’, prima del lockdown dovuto al Coronavirus, Ronaldo sarebbe stato vicinissimo ad un accordo con la società parigina. La pandemia avrebbe fatto poi saltare l’accordo, ma i parigini sembrerebbero non arrendersi. Infatti secondo il sito francese ora il fenomeno portoghese potrebbe spingere di nuovo per approdare al PSG e cercare di vincere in un altro dei top campionati europei dopo Serie A, Liga e Premier League. Dall’altra parte però ci sarà da convincere la Juventus, che però per una somma intorno ai 50 milioni di euro potrebbe lasciar partire CR7.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, assalto al top player | Allegri sfida la Juventus