Calciomercato Inter e Roma, ostacolo per il bomber a zero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:45

Cavani è il sogno di Inter e Roma, ma sull’uruguayano spunta ora il Bayern Monaco, che pensa ad una valida alternativa a Lewandowski

Inter Cavani Ausilio
Edinson Cavani, PSG (Getty Images)

Svincolatosi dal 1 luglio dopo la scadenza del contratto con il Paris Saint-Germain, Edinson Cavani resta uno degli svincolati più ambiti del mercato. L’attaccante uguruayano è il grande sogno di Inter e Roma, anche se l’ostacolo maggiore può essere rappresentato dall’ingaggio richiesto dal giocatore. Su Cavani ci sono anche il Benfica e l’Atletico Madrid, ma ora sembra essersi aggiunta una nuova pretendente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, obiettivo Vidal | Arriva il via libera!

LEGGI ANCHE  >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE l’addio | Marotta pronto all’assalto!

Calciomercato Inter e Roma, Bayern su Cavani

Come riferito dall’emittente francese ‘Le 10 Sport’, sull’ex Palermo e Napoli sarebbe piombato il Bayern Monaco. Il club tedesco, che ha rinnovato il contratto a Robert Lewandowski, è a caccia di rinforzi e di una valida alternativa al centravanti polacco. E l’uruguagio sarebbe l’uomo ideale da questo punto di vista.

Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!

Cavani Roma
Edinson Cavani (Getty Images)

Il club tedesco studia attentamente il profilo del giocatore classe 1987, anche se il club favorito sembra davvero essere il Benfica. Anche in questo caso però l’incognita maggiore è rappresentata dallo stipendio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo in Serie A | Nuovo blitz di Marotta!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo chiede uno sforzo | Colpo da 100 milioni