Sampdoria-Milan, Pioli in conferenza | L’annuncio del tecnico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:10

Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato in conferenza alla vigilia di Sampdoria-Milan: tra i temi trattati, il calciomercato in primo piano

Pioli e Ibrahimovic (Getty Images)

Una sfida delicata contro la Sampdoria per cercare di tenere il passo della Roma quinta in classifica. Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa, ecco cos’ha detto sui blucerchiati: “Dobbiamo affrontare al massimo le ultime due gare, i particolari faranno la differenza. La Sampdoria sta bene, gioca serena e Ranieri ha fatto un ottimo lavoro. Hanno messo in difficoltà la Juventus”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, clamoroso doppio colpo | Addio Milan, c’è la Premier

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, affare fatto | C’è l’accordo!

Sampdoria-Milan, Pioli allo scoperto

Milan Hateboer
Stefano Pioli (Getty Images)

Sulla corsa al quinto posto che eviterebbe i preliminari di Europa League al ‘Diavolo’: “Puntiamo a fare più punti possibili, ci dobbiamo credere. Non dipende però solo da noi. Tra quinto e sesto posto non cambierebbe la data del raduno, cambierebbe il nostro mese di settembre se la Serie A cominciasse davvero il 12”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sugli infortunati: “Castillejo, Paqueta e Duarte sono ora disponibili, stanno tutti bene“. Parole al miele per il trascinatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic: “Ci ha dato una spinta decisiva, nuove soluzioni tattiche e ci ha migliorato tecnicamente. Giocatore di assoluto spessore e grande personalità”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, svolta Ibrahimovic | L’annuncio dello svedese

Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

L’allenatore milanista ha poi chiuso parlando di mercato, con diversi big che potrebbero rinnovare nelle prossime settimane. Da Calhanoglu a Donnarumma e lo stesso Ibrahimovic, Pioli ha detto: “Ci incontreremo settimana prossima con la società per discutere delle strategie per il prossimo anno”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scambio più soldi | Maxi offerta da Barcellona

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, fumata bianca | Firma ad un passo!