Calciomercato Inter, colpo in Serie A | Nuovo blitz di Marotta!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:15
Marotta Conte Inter Kumbulla
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter potrebbe essere vicina al secondo colpo di mercato: un nuovo blitz di Marotta avrebbe dato un’accelerata alle trattative.

Con il campionato in dirittura d’arrivo, i nerazzurri si concentrano sulla prossima stagione e lavorano sul mercato. Marotta vuole regalare a Conte il tanto agognato rinforzo per la difesa e nelle ultime ore ha dato un’accelerata alla trattativa. L’Inter potrebbe bissare l’operazione Skriniar, pescando in Serie A il prossimo centrale nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, si scalda la pista Lacazette | Ecco perché!

Calciomercato Inter, accelerata per Kumbulla | Blitz di Marotta!

kumbulla Inter
Marash Kumbulla (Getty Images)

L’obiettivo principale dell’Inter per la difesa è Marash Kumbulla. Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset’, Marotta avrebbe riallacciato i contatti con la dirigenza dell’Hellas Verona. La richiesta degli scaligeri rimane quella di 30 milioni di euro, ma ora sembrano aver aperto all’inserimento di contropartite tecniche. L’ad nerazzurro avrebbe proposto al Verona Edoardo Vergani. L’attaccante classe 2001 della Primavera dell’Inter sembra essere un profilo gradito dalla società veneta e potrebbe dare l’accelerata decisiva alla trattativa. Insomma, la ‘Beneamata’ fa passi avanti nei confronti di Kumbulla: potrebbe essere il centrale albanese il rinforzo per la difesa di Antonio Conte.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Ronaldo chiede uno sforzo | Colpo da 100 milioni

Juventus, stoccata ad Arthur: “Egoista e poco professionale”

Calciomercato Milan, affare fatto | C’è l’accordo!