Calciomercato Inter, futuro Chiesa | Marotta esce allo scoperto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34
Chiesa Inter
Federico Chiesa (Getty Images)

Prima del fischio d’inizio di Inter-Fiorentina, Marotta ha fatto il punto sul mercato e ha parlato anche di Federico Chiesa: i dettagli.

Il big match di questo mercoledì di Serie A è quello fra Inter Fiorentina. Mentre le due squadre si affronteranno sul campo da gioco, le due società potrebbero trovarsi a giocare un’altra partita sugli spalti. I nerazzurri, infatti, potrebbero tentare l’assalto a Federico Chiesa nel prossimo mercato. A meno di mezz’ora dal fischio d’inizio, Marotta si è fermato ai microfoni di ‘Sky’, parlando anche dell’attaccante viola.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, addio al portiere | Se ne va in Spagna!

Calciomercato Inter, Marotta rivela: “Nessun approccio con Chiesa”

Inter Marotta
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter (Getty Images)

Prima del match contro la Fiorentina, Marotta ha voluto fare il punto sul mercato dell’Inter e ha lasciato delle importanti indicazioni anche su Federico Chiesa. L’ad nerazzurro, ai microfoni di ‘Sky’, ha dichiarato: “Chiesa? È un giocatore della Fiorentina e forse lo sarà anche l’anno prossimo, dipenderà da loro. Sicuramente noi non abbiamo avuto nessun approccio con lui e nessuna negoziazione con la viola. Rispettiamo la società toscana e diamo grandi meriti al ragazzo”. Sul figlio d’arte, al termine della stagione, potrebbe scatenarsi un vero e proprio derby d’Italia con la Juventus: anche i bianconeri vogliono Chiesa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, occhio a Zaniolo | Mourinho ci prova!

Oltre al discorso relativo all’esterno d’attacco della Fiorentina, Marotta ha parlato anche di Sanchez e di Lautaro Martinez. “Abbiamo avuto dei contatti con il Manchester United, vorremmo prolungare la permanenza del cileno anche dopo lo spareggio col Getafe. Rinnovo di Lautaro? Lo facciamo con calma e tranquillità. C’è grande fiducia reciproca, lui è contento di indossare questa maglia e valuteremo il suo futuro nel momento opportuno”.

Sanchez Inter Manchester United rinnovo
Alexis Sanchez (Getty Images)

Marotta esce allo scoperto e svela le carte del mercato nerazzurro: Sanchez e Lautaro potrebbero restare e su Chiesa nessuna chiusura.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ecco il nuovo allenatore | Lo vuole Ronaldo!

Udinese-Juventus, le ultime su Higuain e Chiellini | Le parole di Sarri

Calciomercato Verona, arriva l’ufficialità | Comunicato su Juric