Inter, Conte in ansia | Nuovo infortunio in difesa!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:28
Conte Inter de Vrij
Antonio Conte (Getty Images)

A poco più di venti minuti dal fischio d’inizio contro la Fiorentina, Conte ha dovuto fronteggiare un nuovo infortunio: cambio in difesa per l’Inter.

Nel 35esimo turno di Serie A, l’Inter ha dovuto ospitare la Fiorentina a ‘San Siro’. Sono bastati 23′ prima che i nerazzurri abbiano dovuto fare i conti con l’ennesimo infortunio: questa volta è stato Stefan de Vrij a fermarsi. Il centrale olandese si è accasciato al suolo da solo, dopo aver sentito un dolore al ginocchio sinistro. Conte ha inserito immediatamente Ranocchia al suo posto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, futuro Chiesa | Marotta esce allo scoperto!

Inter, Conte nei guai | Infortunio al ginocchio per de Vrij

Inter de Vrij
Stefan de Vrij (Getty Images)

Il momento dell’Inter si conferma poco fortunato: al 23esimo minuto del match con la Fiorentina, de Vrij ha dovuto lasciare il campo per infortunio. L’ex difensore della Lazio ha sentito un dolore al ginocchio sinistro ed ha chiesto immediatamente il cambio, favorendo l’ingresso di Ranocchia. Conte ha trattenuto il respiro, prima di veder uscire dal campo de Vrij sulle proprie gambe: un buon segnale prima di esami più approfonditi. Nei prossimi giorni verranno valutate le condizioni dell’olandese.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ecco il nuovo allenatore | Lo vuole Ronaldo!

Udinese-Juventus, le ultime su Higuain e Chiellini | Le parole di Sarri

Calciomercato Napoli, affare Osimhen in chiusura | Le cifre