Calciomercato Juventus, addio Sergio Ramos | L’annuncio di Perez!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:29

Il Real Madrid si è laureato ancora una volta campione di Spagna con il presidente Florentino Perez che ha svelato il futuro di Sergio Ramos

Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)

Il Real Madrid è ancora campione di Spagna. La compagine, guidata magistralmente da Zinedine Zidane, è riuscita nell’impresa di superare nelle ultime settimane il Barcellona, che non ha vissuto un buon momento. Decisivo ancora una volta con gol importanti anche il capitano dei “Blancos”, Sergio Ramos, che è stato, insieme a Benzema, l’uomo in più del Real.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, un flop dell’Inter con Spalletti | Doppio arrivo!

Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Sergio Ramos

Ai microfoni di Movistar è intervenuto anche il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, felice per la vittoria del campionato spagnolo annunciando il futuro del capitano: “Sergio Ramos finirà la sua carriera a Madrid. Sono molto tranquillo, è davvero un grande capitano: è un leader fuori e dentro al campo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, Mourinho beffa Juventus ed Inter | Blitz da 70 milioni!

La Juventus dovrà così virare su altri obiettivi di mercato in vista della prossima stagione per rinforzare il pacchetto difensivo con giocatori d’esperienza. Il club bianconero è sempre alla ricerca di profili interessanti per il futuro.

Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)

Sergio Ramos resterà ancora per altre stagioni a difendere i colori del Real: da anni è diventato il simbolo della formazione di Zidane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Spal-Inter, da Barella a Lukaku e Sensi | Conte fa il punto sull’infermeria

Calciomercato, colpo Martial | L’Inter ci prova!