Spal-Inter, da Barella a Lukaku e Sensi | Conte fa il punto sull’infermeria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:50

Diversi gli infortunati in casa Inter quando manca un giorno alla sfida contro la Spal: ne ha parlato il tecnico nerazzurro Antonio Conte in conferenza stampa

Conte Inter Hakimi Real MAdrid
Antonio Conte (Getty Images)

Dopo la convincente vittoria sul Torino, l’Inter si prepara a scendere nuovamente in campo per la trasferta contro la Spal. Una gara che metterà davanti l’ex Ct della Nazionale Antonio Conte con Di Biagio, ex guida dell’Under 21 azzurra. Dal match fino all’infermeria nerazzurra: ecco il punto delle parole del mister interista.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, bomba dalla Spagna | Duello Milan-Inter per il bomber

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, firma e addio | Nuova avventura per lui!

Inter, Conte sugli infortunati: “Ecco come sta Lukaku”

calciomercato inter Lukaku coronavirus serie a
Romelu Lukaku (Getty Images)

Si comincia proprio da Di Biagio: “Ha preso in mano una situazione delicata alla Spal. Sa cosa vuole, è serio e preparato”. Il focus del tecnico nerazzurro si sposta poi sulle condizioni degli infortunati: “Sensi continua le sue cure, sulle condizioni di Vecino invece non posso dare ancora informazioni certe “.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’allenatore dell’Inter ha poi sciolto due nodi importanti: Barella e Lukaku. Sul primo: “Sta iniziando ad incrementare il lavoro con il pallone, speriamo di poterlo portare con noi nella trasferta di Roma“. Per il bomber belga, invece, non ci sono buone notizie: “Speriamo di averlo quanto prima ma sta smaltendo una contrattura. Moses, invece, è già a disposizione”. 

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rivoluzione in panchina | Eriksen esulta!

Barella Inter
Nicolò Barella Inter (Getty Images)

Per l’ex punta del Manchester United, dunque, potrebbe esserci il riposo già domani sera con Conte che potrebbe anche non convocarlo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo ‘finanziato’ da Skriniar | Assalto decisivo!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, clamoroso Allegri-Inter | C’è il contatto!