Calciomercato Juventus, erede Higuain | Nuovo tentativo in Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:44

Si complica l’affare per la Juventus, che ora studia nuove mosse per rinforzare notevolmente l’attacco. Pronta l’offerta!

Juventus Bonucci Cancelo
Fabio Paratici (Getty Images)

Sarà un finale di stagione intenso per la Juventus, che non vuole perdere di vista i due obiettivi rimasti dopo essersi fatta sfuggire sia la Coppa Italia che la Supercoppa Italiana. Ci sono ancora diversi incontri che possono salvare l’annata bianconera o meglio ancora renderla storica, specie se ci dovesse essere un cammino importante in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, chiuso un altro acquisto | Manca solo la firma!

In Serie A, nonostante il recente ko con il Milan, la vetta resta solida e il distacco dalla Lazio è di ben sette punti. Nella competizione europea invece servirà una grande gara ad agosto per provare a passare gli ottavi di finale dopo la sconfitta rimediata a Lione per 1-0 nella sfida di andata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘bomba’ dalla Spagna | Il big ha detto no!

Calciomercato Juventus, problemi per Milik: rispunta l’ipotesi Gabriel Jesus

Gabriel Jesus (Getty Images)

Intanto la dirigenza continua a lavorare per colmare alcune lacune presenti in rosa e studia nuovi colpi di mercato. È ormai risaputo che si cerca una punta, visto che attualmente è presente solo Gonzalo Higuain che potrebbe presto partire, ma l’affare Milik potrebbe sfumare a sorpresa in quanto ci sarebbero delle complicazioni sulla contropartita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, richiesta shock per Lautaro | Griezmann più un prestito

Per questo la società potrebbe tornare a seguire da vicino Gabriel Jesus. Per il brasiliano ci vorrebbe una cifra sicuramente più elevata da spendere, ma i bianconeri potrebbero provarci con 32 milioni di euro più l’inserimento di Douglas Costa.

Calciomercato Juventus Douglas Costa
Douglas Costa (Getty Images)

Il brasiliano piace tanto a Pep Guardiola, che lo ha allenato già al Bayern Monaco, e potrebbe essere utilizzato per rimpiazzare Sane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, affare Milik | “Cessione più vicina”

Calciomercato Juventus, addio shock | Scambio e clamoroso ritorno!