Calciomercato Juventus, chiuso un altro acquisto | Manca solo la firma!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:29
juventus Milik Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Il mercato della Juventus potrebbe essere vicino alla seconda fiammata dopo Arthur: dalla Spagna rivelano che i bianconeri sono ai dettagli.

Nonostante la sconfitta subita contro il Milan, Maurizio Sarri sembra aver trovato la quadratura per la Juventus. Negli ultimi incontro i bianconeri hanno adottato in pianta stabile il 4-3-3, con un tridente offensivo asimmetrico. Questo sembra essere il modulo scelto dal tecnico di Figline e per il quale Paratici si muoverà sul mercato. Dalla Spagna, intanto, rivelano che la Juventus sarebbe ai dettagli per l’attaccante che nella prossima stagione affiancherà Dybala e Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>>Milan-Juventus, tracollo bianconero | Statistiche ‘Horror’ per la difesa!

Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Si chiude per Milik!

MILIK JUVENTUS
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Uno dei nomi più caldi per sostituire Higuain nell’attacco della Juventus l’anno prossimo è Arkadiusz Milik. Secondo quanto riportato da ‘Gol Digital’, i bianconeri avrebbero trovato un accordo di massima con il Napoli sulla base di 35 milioni e sarebbero ai dettagli per il polacco. Una pessima notizia per Simeone, che vorrebbe arrivare a Milik per puntellare l’attacco dell’Atletico Madrid. L’erede del numero ’21’ bianconero potrebbe percorrere il suo stesso tragitto, arrivando a Torino direttamente dal Golfo di Napoli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Lautaro | Erede in Serie A: lo vuole Conte!

Il terzo tenore dell’attacco bianconero nella prossima stagione, insieme a Dybala e Cristiano Ronaldo, potrebbe essere proprio Milik. Maurizio Sarri sarebbe molto felice di riabbracciare il polacco, con il quale ha costruito un bel feeling a Napoli. La valutazione di De Laurentiis è di circa 40 milioni di euro ed i bianconeri potrebbero utilizzare delle contropartite tecniche. Come dichiarato da Sergio Baldini -giornalista di ‘Tuttosport’- a ‘Radio Punto Nuovo’: “Bernardeschi potrebbe essere il giocatore che sblocca la trattativa”. I negoziati fra Juventus e Napoli sono in stato avanzato e nelle prossime settimane potrebbero esserci importanti sviluppi.

Calciomercato Juventus Milik Napoli
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Indiscrezione clamorosa dalla Spagna, la Juventus starebbe per concludere l’affare Milik con il Napoli!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ipotesi a sorpresa | Clamoroso ritorno!

Juventus, asse di mercato col Milan | Quanti intrecci fra i due club!

Calciomercato, bomber a rischio | Irrompe il Barcellona!