Calciomercato Juventus, altro colpo a centrocampo | Assist dalla Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

La Juventus vuole rinforzare il proprio centrocampo e lavora per un colpo dalla big. Strada libera per il calciatore, ma piace anche all’Inter!

Juventus Partey
Fabio Paratici (Getty Images)

Nonostante una stagione di alti e bassi, la Juventus può ancora dire la sua in Serie A e in Champions League. In campionato c’è al momento un distacco di 7 punti sulla Lazio ma i biancocelesti hanno una gara in più da giocare per cui questa sera si potrebbe tornare a più quattro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ritorno clamoroso | Che ‘problema’ per Gazidis!

In Champions League invece bisogna provare a ribaltare la sconfitta rimediata a Lione per 1-0 nella gara di andata degli ottavi di finale. In ogni caso, la compagine allenata da Maurizio Sarri ha dimostrato di avere qualche difficoltà soprattutto a centrocampo e per questo il prossimo calciomercato sarà molto importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Sciglio via | ‘Assist’ dell’Inter!

Calciomercato Juventus, ipotesi Thomas nuovamente possibile: l’Arsenal si defila

Thomas Partey
Thomas Partey (Getty Images)

Dopo aver praticamente chiuso l’affare Arthur, che finirà in bianconeri in cambio di Miralem Pjanic che andrà al Barcellona, la Juventus non può e non vuole fermarsi e ha già in mente un nuovo colpo per il centrocampo. Un nome seguito da tempo e che potrebbe tornare di moda è quello di Thomas Partey.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pazza idea per il post Sarri | I dettagli

Il calciatore dell’Atletico Madrid sembrava a un passo dall’Arsenal ma, secondo quanto riportato da ESPN, i Gunners avrebbero improvvisamente deciso di fiondarsi su Danilo Pereira del Porto. Strada libera, dunque, per arrivare a Thomas che ha una clausola di 50 milioni di euro. La ‘Vecchia Signora’ vorrebbe trovare l’accordo inserendo qualche contropartita per alleggerire il prezzo verso i 40 milioni.

Sarri Fiorentina
Maurizio Sarri (Getty Images)

Il centrocampista ghanese piace anche all’Inter, ma la Juventus sembrerebbe la società più interessata per avere un rinforzo fisico in mediana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, addio clamoroso | La Champions chiude il cerchio

Calciomercato Juventus, Bernardeschi e Rabiot | Paratici si espone!