Calciomercato Juventus, pazza idea per il post Sarri | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

La Juventus è ripartite bene in Serie A, ma il futuro del tecnico Maurizio Sarri è ancora in bilico. C’è la nuova idea per il futuro.

Juventus Inter Kostov
Agnelli (Getty Images)

È stata una stagione di alti e bassi fin qui per la Juventus, che può ancora far diventare storica questa annata attraverso la Serie A e la Champions League ma fin qui ha perso già due obiettivi: prima la Supercoppa Italiana contro la Lazio e poi la Coppa Italia ai rigori contro il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, addio clamoroso | La Champions chiude il cerchio

La squadra allenata da Maurizio Sarri però è a buon punto in campionato, dove c’è un distacco momentaneo di 7 punti sulla Lazio (che ha una gara in meno) nonostante delle prestazioni poco convincenti o brillanti. Per questo il suo futuro potrebbe tornare a essere in bilico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bernardeschi e Rabiot | Paratici si espone!

Calciomercato Juventus, finale di stagione decisivo per Sarri: in caso il addio il sogno è Klopp

Juventus Sarri De Sciglio
Maurizio Sarri (Getty Images)

La Juventus si aspettava probabilmente di più dal proprio tecnico, per questo gli ultimi due mesi di stagione saranno decisivi in tal senso. Se dovesse arrivare solo lo scudetto senza dimostrare una crescita netta e costante, non è da escludere un addio di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, possibilità di vedere le partite in chiaro | Annuncio di Spadafora

Il sogno per il futuro potrebbe essere Jurgen Klopp. L’allenatore tedesco è fresco della vittoria della Premier League con il suo Liverpool, che ha dominato dall’inizio alla fine il campionato e ora l’ex Borussia Dortmund ha praticamente vinto tutto con i Reds, per questo è possibile che le strade si separino a fine stagione.

Jurgen Klopp (Getty Images)

Klopp piace da tempo alla Juventus, ci sarebbero stati già dei contatti in passato e l’idea di approdare in Serie A stuzzica molto l’attuale l’allenatore del Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, addio Ibrahimovic: Raiola lo offre al top club

Calciomercato Juventus, scambio Pjanic-Arthur | Dalla Spagna: “Una me**a!”