Calciomercato Milan, il presidente è stufo | Colpo ‘flop’ più vicino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Il Milan guarda al futuro con la prossima sessione di calciomercato che potrebbe regalare ai rossoneri un nuovo attaccante: novità importanti dalla Spagna

Milan Jovic
Maldini e Gazidis (Getty Images)

Mancano pochi giorni al ritorno in campo della squadra di Stefano Pioli che, sabato 13, sarà impegnata in Tim Cup contro la Juventus. Milan che si guarda intorno a caccia di rinforzi di spessore da inserire nella prossima sessione di calciomercato. Novità importanti, in tal senso, dalla Spagna: il top player rompe con il club, Gazidis e Maldini pronti all’assalto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, contratto prolungato | C’è l’accordo!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, post Donnarumma | La soluzione arriva dalla… Juve!

Calciomercato Milan, Perez è stufo: divorzio in casa Real

Calciomercato Florentino Perez Inter Skriniar
Florentino Perez (Getty Images)

L’ennesima conferma di un rapporto ormai logoro, nonostante i soli dodici mesi insieme. Il Real Madrid e Luka Jovic sono sempre più lontani. L’attaccante serbo, deludente nelle 24 presenze con i ‘Blancos’, avrebbe mandato su tutte le furie il presidente Perez. Secondo quanto riportato da ‘El Confidencial‘, la punta si sarebbe resa protagonista di un’episodio spiacevole nelle scorse ore. Barbecue in piscina con diversi amici, con la foto postata sui social. Uno Jovic sorridente, molto diverso da quello descritto qualche giorno fa dal papà che lo aveva definito “Depresso e un pò spaventato‘.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In casa Real sono stanchi dei comportamenti immaturi della punta, costata ben 60 milioni dall’Eintracht Francoforte nell’estate 2019 e che ha firmato solo 2 reti e 2 assist vincenti con la squadra di Zidane. Non si sa ancora come, con certezza, il giocatore rientrato dalla Serbia, si sia procurato una frattura extra-articolare al calcagno del piede destro. Un recupero lento che non gli consentirà di essere in campo nei prossimi match delle ‘Merengues‘.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Milan, Castrovilli nel mirino | Pradè annuncia il suo futuro!

Milan Jovic
Luka Jovic (Getty Images)

Si corre sempre più spediti verso la separazione tra il club spagnolo ed il 22enne che fa gola a diverse squadre, Milan in primis. Proprio il club di via Aldo Rossi potrebbe approfittarne nelle prossime settimane, portando Jovic a Milanello a condizioni favorevoli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, tutti pazzi per Bennacer | Nuova concorrente

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, agente Hernandez: “Vedremo cosa accadrà”