Calciomercato Inter, affare Lautaro | C’è il sì di una contropartita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

Vanno avanti le trattative tra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez: più giocatori sul piatto, arriva il primo sì per il trasferimento

Lazaro Newcastle prestito
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter prepara il ritorno in campo per provare a portare a casa qualche trofeo e lasciare il segno in un’annata che fino a questo momento è stata positiva. I due passi falsi contro Lazio e Juventus hanno defilato la società nerazzurra dalla lotta per lo scudetto, ma in Coppa Italia ed Europa League è ancora tutto possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, anticipazione confermata: assalto a Zaniolo | Ecco l’offerta

Durante questo stop la dirigenza non ha mai smesso di lavorare e ha potato avanti diverse trattative per programmare al meglio la nuova stagione, ripartendo da una base ormai consolidata. Un calciatore che potrebbe salutare è Lautaro Martinez, pressato ormai da diversi mesi dal Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘guerra’ con la Juventus | Marotta al contrattacco

Calciomercato Inter, affare Lautaro: il Barcellona ci prova con Semedo e Firpo

Calciomercato Juventus, i due nuovi colpi li porta Ronaldo dalla Liga
Nelson Semedo (Getty Images)

La trattativa è ancora aperta in quanto non è stata trovata una soluzione che possa accontentare l’Inter. Secondo quanto riportato da Sport.es, i Blaugrana potrebbero provarci mettendo sul piatto Nelson Semedo e Junior Firpo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, salta Lautaro Martinez | Piano B in Serie A

Quest’ultimo avrebbe voluto una nuova opportunità con i catalani, ma è pronto a ripartire dall’Italia e accettare l’Inter. Il Barcellona lo valuta circa 30 milioni e i nerazzurri vorrebbero un prezzo più basso. Per quanto riguarda Semedo, invece, ci sarebbe già l’ok del club verso l’agente Jorge Mendes per avviare le trattative riguardanti la cessione.

Junior Firpo (Getty Images)

Il portoghese è affascinato dalla Premier League, ma ad Antonio Conte piace molto il terzino destro e vuole provare a convincerlo nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Guardiola all’assalto | Le cifre dell’affare

Calciomercato Juventus, svolta Zidane | Ecco il suo futuro