Calciomercato Inter, Lautaro in standby | Nuova ipotesi per il futuro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

La trattativa per l’attaccante non decolla del tutto ed è in una situazione di pausa: nuova ipotesi per il futuro, si inserisce un nuovo club

Lazaro Newcastle prestito
Beppe Marotta (Getty Images)

Si continua a trattare ogni in ogni ora della giornata per provare a raggiungere un accordo riguardo la possibile cessione di Lautaro Martinez al Barcellona. L’attaccante di proprietà dell’Inter ha vissuto una grande annata fin qui e grazie alle sue ottime prestazioni ha attirato le attenzioni dei club più importanti di Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘guerra’ con la Juventus | Marotta al contrattacco

La trattativa con i Blaugrana, però, non sembrerebbe essere ancora definita. Dopo tante chiamate e messaggi che consentono di recuperare un centimetro alla volta, esce sempre una nuova problematica che fa interrompere l’operazione, così come riportato da Marca. Il calciatore ha dato l’ok ma ci sono ancora alcune situazioni da risolvere come quella dei bonus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, salta Lautaro Martinez | Piano B in Serie A

Calciomercato Inter, trattativa Barcellona-Lautaro in pausa: spunta la nuova ipotesi per il futuro

Lautaro Mariano diaz Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)

Sembrerebbe esserci una pausa anche riguardo la trattativa Lautaro Martinez. Dalla Spagna riportano che il Barcellona vorrebbe risolvere prima le questioni legate agli stipendi dei giocatori, che potrebbero essere abbassati visto il momento difficile, e poi proseguire con l’assalto al giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Guardiola all’assalto | Le cifre dell’affare

Questo perché la riduzione degli ingaggi effettuata parallelamente all’acquisto di un calciatore da più di 100 milioni di euro potrebbe creare nuovi scontri con la rosa. Questa situazione di standby, però, potrebbe creare delle difficoltà sulla riuscita della trattativa. Potrebbe esserci infatti l’inserimento del Real Madrid.

Calciomercato Inter Lautaro Barcellona Aguero Messi
Lautaro Martinez (Getty Images)

La priorità dei Blancos sembrerebbe Erling Haaland, ma non è escluso un tentativo per Lautaro in caso di problemi tra Inter e Barcellona. Da tenere d’occhio anche la situazione del Manchester United, che ha incontrato l’agente dell’argentino qualche settimana fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, svolta Zidane | Ecco il suo futuro

Calciomercato Juventus, bomber in pericolo | Simeone ha l’arma segreta