Calciomercato Inter e Juventus, colpo gratis | Si complica l’affare!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:31

Il calciomercato di Inter e Juventus potrebbe veder sfumare uno degli obiettivi per l’attacco di Conte e Sarri: due big inglesi all’assalto del parametro zero

Calciomercato Juventus
Pavel Nedved e Beppe Marotta (Getty Images)

In attesa di ritornare in campo tra poco meno di un mese, i club di Serie A si muovono già per i prossimi acquisti. In tal senso, la sessione estiva di calciomercato vedrà Juventus ed Inter tra le assolute protagoniste. Paratici e Marotta sono pronti a duellare per diversi profili comuni: tra questi, spicca un parametro zero di lusso direttamente dalla Premier League.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, una squadra in vendita | Incasso clamoroso

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, asse col Barcellona | Proposta una stella!

Juventus-Inter, colpo dall’Inghilterra: due top club alla finestra

calciomercato juventus semedo mourinho tottenham barcellona
José Mourinho (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal ‘The Telegraph‘, il nome di Willian potrebbe letteralmente infiammare la prossima sessione di calciomercato. L’esterno brasiliano, in scadenza con il Chelsea, lascerà Londra per tentare una nuova avventura altrove. Da tempo Inter e Juventus stanno sondando il terreno per regalare l’esterno verdeoro a Conte e Sarri ma, in tal senso, la concorrenza potrebbe crescere in modo importante. Se da un lato Chelsea e Manchester United hanno largo spazio ad investimenti importanti per il futuro, lo stesso non si può dire per Arsenal e Tottenham.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

‘Gunners’ e ‘Spurs’ infatti, vista la grossa crisi economica causata dall’emergenza Coronavirus, saranno ‘costretti’ a puntare a colpi in prestito, parametro zero o attraverso scambi. Ecco perchè il profilo dei ‘Blues’, classe 1988, non impatterebbe troppo sui bilanci per l’anno che verrà. Con 37 presenze, 7 reti e 6 assist vincenti, l’ex Shakhtar ha attirato su di sè l’interesse di diversi top club. Accostato debolmente anche al Milan, l’esterno 31enne può diventare la sorpresa della Serie A 2020/21.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, il ‘sogno’ di Marotta è bianconero | Le cifre

Calciomercato Juventus Willian
Willian (Getty Images)

Inter e Juventus sono quindi avvisate: nella corsa all’acquisto di Willian si aggiungono anche Tottenham ed Arsenal.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, svolta clamorosa per Icardi | Accordo Inter-Juve

LEGGI ANCHE >>>Juventus e Inter, Moggi attacca Moratti | “Accusa assurda”

S.C