Calciomercato, la Juve raddoppia | Nuovo tridente coi soldi di Dybala

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:14

La Juventus prepara i colpi per il prossimo mercato: Dybala può partire per permettere la creazione di un attacco tutto nuovo!

calciomercato juventus paratici de vrij
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus ha vissuto una buona annata fino allo stop forzato causato dal coronavirus. È vero che c’è stata qualche difficoltà di troppo rispetto all’anno scorso, ma la compagine allenata da Maurizio Sarri è ancora in lotta per tutte le competizioni e questo è l’aspetto più importante per tracciare un bilancio di questi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, speranza dalla Uefa: “Ripresa sicuramente possibile”

Da sottolineare poi la crescita notevole di alcuni elementi di questa rosa come Paulo Dybala. L’argentino sta vivendo un’annata strepitosa e in questi mesi è difficile o quasi impossibile trovare una partita sbagliata dal numero 10 bianconero, che ha risolto tante situazioni difficili e trascinato i suoi compagni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, effetto Coronavirus | UFFICIALE: si dimette!

Calciomercato Juventus, Dybala addio in caso di offerta importante: tanti nomi per rimpiazzarlo

Paulo Dybala (Getty Images)

Mentre in estate Dybala era cedibile, ora si parla di rinnovo di contratto anche se tarda ad arrivare. Non è da escludere, però, che se dovesse arrivare l’offerta giusta la Juventus potrebbe anche pensare di cederlo. I bianconeri potrebbero puntare a fare 120 milioni dal suo addio per riformulare l’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Spadafora sulla ripresa: “Basta polemiche! Ecco come stanno le cose”

Al fianco di Cristiano Ronaldo, con quella cifra potrebbero arrivare giocatori del calibro di Mauro Icardi (50 milioni) e Bernardo Silva (70 milioni). Un’altra coppia di giocatori importanti da acquistare con 120 milioni potrebbe essere Gabriel Jesus a 70 milioni e Federico Chiesa a 50 milioni.

Gabriel Jesus
Gabriel Jesus (Getty Images)

Tutti nomi importanti che sono già da tempo nel mirino della società bianconera e potrebbero essere cercati con insistenza in caso di un addio importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, piano B per la fascia | Affare con contropartita

Coronavirus, speranza dalla Uefa: “Ripresa sicuramente possibile”