Calciomercato, effetto Coronavirus | UFFICIALE: si dimette!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio anche il mondo del calcio. Sono ufficiali le dimissioni dell’allenatore!

Gertjan Verbeek
Gertjan Verbeek (Getty Images)

Il Coronavirus ha sconvolto il mondo del lavoro. Ed ha avuto ripercussioni anche il mondo del calcio mondiale. Così è arrivato un addio inaspettato in Australia con l’allenatore che ha trovato la rescissione con il proprio club perché impossibilitato di continuare il suo percorso.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Juventus, accordo segreto per Sancho | La situazione

Coronavirus, Verbeek dice addio all’Adelaide

Gertjan Verbeek
Gertjan Verbeek (Getty Images)

L’Adelaide United ha comunicato attraverso un comunicato stampa della rescissione consensuale con l’allenatore, Gertjan Verbeek. Il tecnico, sotto contratto con il club australiano fino al termine del 2021, ha chiesto di risolvere il proprio contratto dopo esser tornato nei Paesi Bassi a seguito dell’epidemia di COVID-19. Verbeek resterà nella storia dell’Adelaide per la terza Coppa FFA e per aver fatto debuttare numerosi talenti in Prima squadra.

LEGGI ANCHE ->>> Serie A, ripresa sempre più lontana | “Inverosimile tornare a giocare”

“A causa di una serie di ragioni, come i problemi di salute globali, il futuro della lega, la difficile situazione finanziaria del Club e la necessità di proteggere e prendersi cura della mia famiglia, il mio futuro come allenatore all’Adelaide United era insicuro”, ha rivelato lo stesso Verbeek dall’Olanda.

Gertjan Verbeek
Gertjan Verbeek (Getty Images)

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Pjanic | Conferme sullo scambio col Psg