Calciomercato Juventus, rivelazione clamorosa sul futuro di Mbappe

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:44

‘Bomba’ di calciomercato sul futuro di Kylian Mbappe, stella ambita del PSG accostata anche alla Juventus. La rivelazione

calciomercato Juventus Mbappe
Kylian Mbappe (Getty Images)

Mentre il calcio giocato è ancora fermo causa emergenza Coronavirus, continuano a susseguirsi le indiscrezioni di mercato in vista della prossima sessione. Uno dei nomi più chiacchierati a livello internazionale è quello di Kylian Mbappe, stella del PSG ambita dai top club europei – Real Madrid su tutti – e accostata anche alla Juventus. Nelle ultime ore è circolata una ‘bomba’ di calciomercato riguardante proprio il classe 1998 ex Monaco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, avventura al capolinea | Bundesliga nel futuro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo in difesa | Allegri ‘aiuta’ la Juventus!

Juventus, l’ex PSG Rothen: “Mbappe-Real quasi fatta prima del Coronavirus”

Calciomercato Juventus Mbappe
Andrea Agnelli e Fabio Paratici (Getty Images)

Jerome Rothen, ex calciatore del Paris Saint-Germain, ha rivelato a ‘Radio Montecarlo’: “Prima del Coronavirus, so per fonti interne ai due club, che il Real Madrid aveva quasi concluso l’acquisto di Mbappe dal PSG. Ma con tutto quello che sta succedendo, credo che il suo arrivo a Madrid sia posticipato. È invece escluso che il francese possa estendere il suo contratto con il PSG: le due società avranno già concordato un’intesa di massima, credo che sia solo questione di tempo”. Una vera e propria ‘bomba’ che, se confermata, sarà destinata a stravolgere nuovamente gli equilibri dell’intero panorama calcistico europeo.

calciomercato juventus mbappe
Kylian Mbappe (Getty Images)

Anche la Juventus e Agnelli, che non ha più nascosto il desiderio di acquistare il “nuovo Cristiano Ronaldo“, restano alla finestra e osservano interessati. Si profila un’estate piuttosto infuocata anche sul fronte Mbappe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, obiettivo in difesa | C’è lo scambio!

Lautaro Martinez, l’annuncio gela l’Inter | A un passo dal Barcellona