Calciomercato Juventus, Kane nel mirino | Super offerta al Tottenham

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:14

Le ultime di calciomercato Juventus mettono in evidenza il possibile tentativo dei bianconeri per il bomber inglese in forza al Tottenham di José Mourinho

calciomercato juventus kane
Juventus, assalto a Kane (Getty Images)

E’ dall’estate scorsa che la Juventus vuole un grande bomber. Il rifiuto di Higuain a tutte le destinazioni, per non parlare del no di Dybala allo United che ha fatto saltare lo scambio con Lukaku poi andato all’Inter, ha costretto i bianconeri a rimandare l’arrivo di un nuovo numero 9 al calciomercato estivo 2020 o comunque al prossimo visto che causa emergenza coronavirus non si conosce ancora la data di inizio.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, Juve e CR7 beffate | Mendes lo porta all’Inter

Calciomercato Juventus, nuovo bomber: possibile tentativo per Kane. I dettagli

Gabriel Jesus in uscita dal Manchester City e il vecchio pallino Mauro Icardi, che a meno di sorprese farà ritorno all’Inter sono probabilmente al momento le piste più concrete. Occhio, però, al possibile ritorno sul norvegese Haaland, sfuggito a Paratici nella scorsa finestra invernale e a un tentativo serio e autorevole per quello che è senza dubbio uno dei migliori bomber d’Europa: Harry Kane. La maggior parte dei tabloid inglesi lo dà più che propenso a dire addio al Tottenham, che nella prossima stagione rischia di non partecipare alla Champions: se la Premier finisse qui, gli ‘Spurs’ di José Mourinho sarebbero fuori pure dall’Europa League… In caso di ripresa comunque chiamati a recuperare ben 7 punti dal Chelsea quarto in classifica, con tre squadre davanti: Sheffield United, Wolverhmpton e soprattutto Manchester United. Il patron Levy vorrebbe sui 200 milioni di euro, una cifra a dir poco elevata sia in rapporto al valore del giocatore che al pressoché certo ridimensionamento del calcio post crisi sanitaria.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Juventus, annuncio a sorpresa su Sarri | Le ultime

Calciomercato Inter Conte Harry Kane Real Madrid
Kane @Getty Images

Per Kane, la Juventus potrebbe mettere sul piatto 50-60 milioni di euro cash più due contropartite: Demiral e Douglas Costa. Il difensore turco è già nel mirino del Tottenham e ha una valutazione di 40 milioni, così come il brasiliano.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Milan, sorpresa in mediana: c’è il ritorno di fiamma

R.A.