Calciomercato Juventus, annuncio a sorpresa su Sarri | Le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

La sosta forzata porta ad analizzare il rendimento della Juventus fin qui: il giornalista parla del futuro di Maurizio Sarri

Calciomercato Juventus Kurzawa Barcellona
Fabio Paratici (Getty Images)

Sarebbe dovuta essere la stagione della svolta per la Juventus, ma proprio nella fase cruciale c’è stato lo stop forzato causato dal coronavirus. L’estate scorsa c’è stata una sorta di rivoluzione sulla panchina passando da Massimiliano Allegri a Maurizio Sarri, due tecnici che hanno idee calcistiche completamene differenti. Il primo è noto per la sua concretezza mentre il secondo ha è considerato un buon allenatore soprattutto per il bel gioco.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus | Var e arbitri, Nicchi allo scoperto: “Ecco quali sono i problemi”

In questi primi mesi di avventura sulla panchina bianconera, Sarri non è ancora riuscito a incidere sulle prestazioni della squadra nonostante risultati tutto sommato positivi. Sul suo rendimento, però, pesa la sconfitta nella gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Lione, avversario sicuramente abbordabile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, duello italiano per la panchina | Futuro svelato

Calciomercato Juventus, Melli: “La panchina di Sarri traballa”

Juventus Sarri Cahill
Maurizio Sarri (Getty Images)

Alcune brutte prestazioni della Vecchia Signora hanno messo in discussione l’operato di Maurizio Sarri e si è subito fatto il nome di allenatori importanti per la prossima estate: da Zidane a Guardiola fino ad arrivare a Simone Inzaghi (grande amico di Paratici e Nedved) e al clamoroso ritorno di Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato PSG, Tuchel verso l’addio | Rispunta una pista italiana

Questa mattina, ai microfoni di Radio Radio, ha parlato il giornalista Franco Melli che ha messo in dubbio il futuro dell’attuale tecnico bianconero: “Sarri traballa. Non so quando finirà questo campionato e quando inizierà il prossimo, ma non penso che ci sarà lui sulla panchina della Juventus”.

sarri juventus getty images
sarri @ getty images

Per il giornalista, dunque, non basterà il primo posto in classifica momentaneo per salvare Maurizio Sarri da un possibile allontanamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter e Milan, futuro Modric | Arriva la decisione

Calciomercato Juventus, Willian esce allo scoperto | Nuovo annuncio!