Calciomercato Juventus, ‘bomba’ Ronaldo: addio con super sconto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:25

A causa dell’emergenza Coronavirus le dinamiche di mercato sono state rinviate: dall’Inghilterra arriva un’indiscrezione per il futuro di Cristiano Ronaldo

calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo resta o andrà via al termine della stagione? Negli ultimi giorni il futuro del campione portoghese è uno degli argomenti principali per capire le strategie della Juventus. Al momento, a causa dell’emergenza Coronavirus, tutte i discorsi per il mercato sono stati rinviati dopo la possibile ripresa delle varie competizioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio a sorpresa su Sarri | Le ultime

Calciomercato Juventus, lo sconto per Ronaldo: il Real ci prova ancora

Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

E così nelle ultime ore ha preso nuovamente quota un suo possibile ritorno al Real Madrid. Come svelato dal tabloid britannico “Daily Mail” la Juventus sarebbe anche pronta ad uno sconto importante per la stella portoghese verso i 56 milioni di euro. Il presidente  dei “blancos”, Florentino Perez, potrebbe pensarci ora seriamente facendo così sognare tutto l’ambiente madrileno.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus | Var e arbitri, Nicchi allo scoperto: “Ecco quali sono i problemi”

Il sogno di CR7 sarebbe quello di chiudere la carriera in Europa con altri successi importanti prima di cambiare completamente vita in MLS. Ci ha provato alla Juventus, ma finora non è stato possibile. Un suo  ritorno al Real Madrid ora sembra sempre più una mossa adeguata.

Calciomercato Juventus, Don Balon: sponsor Ronaldo, fatta per Alex Telles
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Tutto verrà preso in considerazione dopo l’emergenza Coronavirus con Cristiano Ronaldo che prenderà la decisione migliore in vista del suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato PSG, Tuchel verso l’addio | Rispunta una pista italiana

Calciomercato Inter e Milan, futuro Modric | Arriva la decisione