Calciomercato Milan, Hernandez può salutare | Possibile corsa a due!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59

La sorpresa di questa annata del Milan, Theo Hernandez, potrebbe anche salutare il club rossonero al termine della stagione: assalto delle big d’Europa

calciomercato milan theo hernandez vrsaljko inter atletico rodriguez fenerbahce
Theo Hernandez (Getty Images)

Un acquisto azzeccato quello di Theo Hernandez, arrivato la scorsa estate al Milan grazie al grande lavoro di Paolo Maldini. Il terzino francese, ex Real Madrid, è stato protagonista di una stagione, prima dell’emergenza Coronavirus, davvero entusiasmante diventando micidiale anche sul fronte gol con i tanti assist collezionati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio a sorpresa su Sarri | Le ultime

Calciomercato Milan, Manchester United su Theo Hernandez: c’è sempre la Juve

calciomercato milan theo hernandez vrsaljko inter atletico rodriguez fenerbahce
Theo Hernandez (Getty Images)

Ora il suo futuro potrebbe essere già altrove con numerosi club d’Europa sulle sue tracce. Dopo un’annata davvero importante, come svelato dall’edizione del quotidiano spagnolo “Marca”, sulle sue tracce ci sarebbe il Manchester United ma non solo. Anche PSG, Barcellona e Manchester City potrebbe bussare alla porta di Ivan Gazidis pronti a presentare offerte che il club rossonero non potrebbe rifiutare.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus | Var e arbitri, Nicchi allo scoperto: “Ecco quali sono i problemi”

Infine, non è da escludere minimamente la pista che porta alla Juventus con i bianconeri che vorrebbero rinforzare la fascia mancina visto il solo Alex Sandro nel suo ruolo naturale. Già da tempo Paratici avrebbe messo gli occhi sul talentuoso laterale francese, autore davvero di una stagione entusiasmante con la maglia del Milan.

Milan Gazidis rinnovo Ibrahimovic Rangnik
Gazidis (Getty Images)

Sarà un’estate davvero caotica tra la ripresa del campionato e i possibili colpi sul fronte calciomercato. Attenzione Milan, in tanti vogliono Theo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato PSG, Tuchel verso l’addio | Rispunta una pista italiana

Calciomercato Inter e Milan, futuro Modric | Arriva la decisione