Inter, tutti pazzi per Lautaro | Nuovo club dalla Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:02

Il futuro di Lautaro Martinez tiene sempre banco in casa Inter. Sulle tracce dell’attaccante argentino ci sarebbe un’altra big della Premier: la strategia

calciomercato inter lautaro Barcellona
Lautaro Martinez (Getty Images)

L’emergenza Coronavirus ha coinvolto direttamente anche il mondo del calcio. Sul fronte mercato è sempre incerto il futuro dell’attaccante argentino dell’Inter, Lautaro Martinez, con il Barcellona sempre in pole. Ma non solo: sulle sue tracce potrebbe esserci a sorpresa un’altra big d’Europa, come il Liverpool, intenzionata a rinforzarsi per quanto riguarda il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio a sorpresa su Sarri | Le ultime

Calciomercato Inter, assalto del Liverpool per Lautaro se parte Firmino

Calciomercato Juventus
Roberto Firmino (Getty Images)

Così in caso di addio del centravanti brasiliano, Roberto Firmino, autore di una stagione davvero entusiasmante con undici gol e ben dodici assist vincenti ai primi compagni, i Reds starebbero pensando proprio al Toro argentino. La clausola inserita nel suo contratto parla chiaro: 111 milioni per una possibile futura cessione all’estero.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus | Var e arbitri, Nicchi allo scoperto: “Ecco quali sono i problemi”

L’Inter starebbe così pensando alla migliore strategia intorno al suo futuro con la possibilità anche di trattenerlo con un progetto davvero avvincente per le prossime stagioni. Il suo obiettivo resta quello di trionfare in campo europeo alzando la celebre Coppa dalle Grandi Orecchie. Da Lautaro a Firmino: il Liverpool potrebbe rinnovare l’attacco con un colpo davvero sensazionale a partire dalla prossima estate.

Inter taglio stipendi
Lukaku e Lautaro Martinez (Getty Images)

Al momento la situazione è ancora in stand-by vista l’emergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio anche il mondo del calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato PSG, Tuchel verso l’addio | Rispunta una pista italiana

Calciomercato Inter e Milan, futuro Modric | Arriva la decisione