Calciomercato Inter, futuro Icardi | Colpo di scena e annuncio in tv

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Resta sempre in bilico il futuro di Mauro Icardi. Novità sull’attaccante argentino, ora al PSG ma di proprietà dell’Inter: clamoroso retroscena!

calciomercato inter Juventus, Real Madrid su icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi vorrebbe conoscere in tempi brevi il suo futuro. L’attaccante argentino, di proprietà dell’Inter, si è messo in mostra in questa stagione con la maglia del Paris Saint-Germain siglando 20 gol in 31 presenze totali. Il possibile riscatto del club parigino dovrebbe avvenire sui 70 milioni di euro, ma finora Leonardo è sempre stato restio a sborsare quella somma di denaro concordato a fine agosto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio a sorpresa su Sarri | Le ultime

Calciomercato Inter, riscatto Psg per Icardi

calciomercato Inter Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Stando però a quanto riporta ‘Il Corriere dello Sport’, il club parigino avrebbe cambiato idea e sarebbe pronto a sborsare i 70 milioni di euro che servono per il riscatto dell’argentino. Decisiva potrebbe essere la mancata permanenza sulla panchina dei transalpini di Thomas Tuchel, la cui conferma a Parigi appare tutt’altro che scontata. Se il tecnico tedesco non dovesse restare e con l’addio di Edinson Cavani ormai sempre più probabile, la conferma di Icardi, che continua a restare comunque nel mirino della Juventus, appare dunque un’ipotesi concreta.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus | Var e arbitri, Nicchi allo scoperto: “Ecco quali sono i problemi”

Nelle ultime ore, infine, si è lasciata sfuggire qualche indiscrezione di mercato sul futuro dell’argentino anche l’avvocato di Wanda Nara, Ana Ronseveld, che ha svelato al programma argentino “Hay que ver” anche un possibile addio di Icardi: “Ha il contratto in scadenza con il PSG e anche quello della sua abitazione. Quando non lavori più, in Francia il Governo ti chiede di giustificare il soggiorno e di tornare a casa. Wanda così l’ha fatto”.

Wanda Nara Icardi

La situazione è ancora molto ingarbugliata anche a causa dell’emergenza Coronavirus che ha dilatato il tempo delle scelte sul fronte mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato PSG, Tuchel verso l’addio | Rispunta una pista italiana

Calciomercato Inter e Milan, futuro Modric | Arriva la decisione