Calciomercato Juventus, ritorno Ronaldo a Madrid | Ecco la verità!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:29

Juventus, dalla Spagna sicuri: il ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid non è contemplato dal club iberico che punta a profili più giovani.

calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Continua a tenere banco in casa bianconera il futuro di Cristiano Ronaldo. Sembra che in queste settimane il portoghese stia riflettendo con attenzione se restare alla Juventus o tentare una nuova avventura, ma dalla Spagna giungono voci che sembrano escludere un possibile ritorno dell’attaccante al Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juve e CR7 beffate | Mendes lo porta all’Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juve fissa il prezzo per il clamoroso addio | 150 milioni!

Calciomercato Juventus, no al ritorno di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus Florentino Perez vuole portare de Ligt al Real a giugno
Florentino Perez @ Getty Images

Secondo quanto riferito dal ‘Mundo Deportivo’, il club iberico avrebbe infatti chiuso le porte ad un possibile ritorno di CR7. Florentino Perez e la dirigenza ‘blanca’ considerano chiusa l’esperienza di Ronaldo con il Real Madrid, che sembra essere intenzionato a virare su altri obiettivi.

Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!

L’idea degli spagnoli è quella di puntare su nuovi possibili crack del calcio mondiale. Profili giovani, dall’assoluto potenziale, come testimoniano gli acquisti di Vinicius e Rodrygo. Le relazioni con Cristiano Ronaldo sono ottime, come testimonia la presenza del portoghese in tribuna nell’ultimo ‘Clasico’, ma un eventuale ritorno sembra davvero complesso.

Calciomercato Juventus, ostacolo Real Madrid per i baby talenti

Se il fatto che il Real Madrid non sembra intenzionato a portare nuovamente Cristiano Ronaldo in Spagna dovrebbe tranquillizzare la Juventus, è altrettanto vero che con questa strategia i ‘Blancos’ diventano grandi rivali sul mercato. Il club bianconero non molla infatti le piste che portano ad Haaland e Mbappe e proprio loro due sarebbero i grandi obiettivi di Florentino Perez, con il francese del Paris Saint-Germain in cima alla lista.

calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Mbappe
Kylian Mbappe (Getty Images)

Ma recentemente si è parlato di un possibile clamoroso affare sull’asse Torino-Parigi. Proprio dalla Spagna si è parlato di un possibile scambio che potrebbe portare Mbappe in bianconero e Ronaldo in Francia. Ma il Real Madrid non sembra intenzionato a mollare la presa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno Higuain a Napoli | Spunta la quota

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Ronaldo addio! | Georgina cerca casa