Calciomercato Juventus, Pjanic può partire | Ipotesi scambio col Psg

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59

Non si ferma il calciomercato della Juventus. Il club bianconero potrebbe ‘accettare’ il pupillo di Sarri: scambio suggestivo col top club europeo

calciomercato Juventus Sarri Zidane Agnelli
Maurizio Sarri (Getty Images)

La Juventus pensa già al futuro. Con l’emergenza coronavirus il club bianconero continua il proprio lavoro sotto traccia per arrivare a rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri in vista della prossima stagione. Idee e strategie di mercato per la prossima estate: alla corte del tecnico potrebbe arrivare un suo ‘pupillo’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi alla Juventus | Ter Stegen sblocca l’affare

Calciomercato Juventus, Paredes la ‘chiave’ per Pjanic

calciomercato inter paredes psg juve brozovic
Paredes in azione – Getty Images

Il Paris Saint-Germain è molto forte su Pjanic e non è escluso che possa fare un tentativo mettendo sul piatto circa 30 milioni di euro più il cartellino di Leandro Paredes, in uscita dal club parigino e del quale il tecnico bianconero è grande estimatore avendolo peraltro già allenato ad Empoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Icardi torna e rispunta lo scambio | I dettagli

La Juve continua a lavorare per innesti di prima fascia da regalare a Sarri. Nell’ultimo periodo, a causa anche di infortunio, Pjanic non sarebbe più considerata una prima scelta con Bentancur titolare in cabina di regia nel big-match contro l’Inter.

Calciomercato Juventus Pjanic
Miralem Pjanic @ Getty Images

Una possibilità per l’immediato presente con il club bianconero sempre protagonista in sede di mercato. Paredes, per il PSG, potrebbe essere la ‘chiave’ per arrivare a Pjanic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il clamoroso ritorno è possibile | Conte approva!