Coronavirus, UFFICIALE: anche Dybala positivo insieme alla fidanzata Oriana

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:18
Juventus, il PSG vuole Dybala per sostituire Neymar e Mbappe
Paulo Dybala, Juventus (Getty Images)

Arriva la notizia di un nuovo calciatore della Juventus positivo al Coronavirus: terzo giocatore bianconero contagiato dal Covid-19

L’emergenza Coronavirus che ha pervaso l’Italia ha colpito anche il mondo del calcio, bloccando campionati nazionali ed internazionali. Molti calciatori sono risultati positivi al Covid-19 ed ora arriva la notizia di un nuovo giocatore contagiato. Paulo Dybala tramite il suo profilo Instagram ha comunicato che lui e la sua compagna, Oriana Sabatini, sono risultati positivi al virus. L’argentino è il terzo calciatore della Juventus ad essere stato contagiato, insieme a Blaise Matuidi e Daniele Rugani, che fu il primo in Serie A a scoprirlo. Nel post pubblicato, la ‘joya’ scrive: ”Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!”.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, ‘caso’ Higuain | Il fratello:”Nostra mamma ha il cancro, rispetto!”

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, bomba Ronaldo | Scelta nuova squadra

calciomercato juventus dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus | Juventus, un altro big lascia l’Italia: i dettagli

Coronavirus, Dybala e la compagna positivi: il comunicato della Juventus

Paulo Dybala è il terzo giocatore della Juventus risultato positivo al Coronavirus, dopo Blaise Matudi e Daniele Rugani. L’argentino insieme alla compagna hanno comunicato di stare bene tramite il profilo Instagram della ‘joya‘ bianconera. Anche la Juventus lo comunica attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito, scrivendo: ”Il calciatore Paulo Dybala è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico.”

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, bordata di Suso ai rossoneri