Juventus, ‘caso’ Higuain | Il fratello: “Nostra mamma ha il cancro, rispetto!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:03
Juventus Higuain
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Il caso legato alla partenza di Gonzalo Higuain in Argentina è stato spiegato dal fratello dell’attaccante della Juventus: “Chiediamo rispetto”.

La partenza repentina di Gonzalo Higuain per l’Argentina aveva scatenato un polverone sull’attaccante della Juventus. Il blocco aeroportuale imposto per il ‘Coronavirus’ e la quarantena volontaria del ‘Pipita’ avevano alimentato una polemica che si è risolta in una nuvola di fumo. Higuain, infatti, aveva tutte le certificazioni necessarie per lasciare l’Italia e raggiungere la madre malata in Argentina. Inoltre il giocatore, sottoposto a svariati tamponi, era risultato anche negativo al ‘Coronavirus’. Sui social il fratello-procuratore ha voluto fare chiarezza.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, bomba Ronaldo | Scelta la nuova squadra

Juventus, il fratello di Higuain sbotta: “Chiediamo rispetto”

Calciomercato Juventus Higuain
Gonzalo Higuain (Getty Images)

L’urgenza con cui Higuain aveva lasciato Torino facevano intuire la gravità delle condizioni in cui versa la madre, ma ora è arrivata la conferma ufficiale. Il fratello-procuratore Nicola, sul proprio profilo ‘Twitter’ ha voluto rompere il silenzio della famiglia Higuain sulla vicenda: “Nostra mamma ha il cancro da quattro anni e continua la sua lotta. Chiediamo rispetto”. Un grido di dolore, quello lanciato dal fratello del bianconero. La richiesta è semplice: lasciare la famiglia Higuain in pace in questo momento difficile, in cui l’unità e la vicinanza dei propri cari è l’unico palliativo per un dolore a cui non esiste cura.

LEGGI ANCHE >>>Liga, UFFICIALE: altro giocatore positivo al Coronavirus

Higuain Juventus
MILAN, ITALY – FEBRUARY 13: (L-R) Paulo Dybala, Gonzalo Higuain and Leonardo Bonucci of Juventus FC

Il fratello-procuratore ha messo il definitivo punto conclusivo sul ‘caso Higuain’: il giocatore della Juventus è volato in Argentina per stare vicino alla madre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, bordata di Suso ai rossoneri

Inter, Icardi e Nainggolan di nuovo insieme | Scambio due per uno

Calciomercato Juventus, esperienza dalla Premier per Sarri | I dettagli