Coronavirus, UFFICIALE Valencia | Cinque casi positivi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:18
Coronavirus Valencia
Valencia’s Italian midfielder Alessandro Florenzi (L) vies with Getafe’s Spanish defender Marc Cucurella during the Spanish league football match between Getafe CF and Valencia CF at the Col. Alfonso Perez stadium in Getafe on February 8, 2020. (Photo by JAVIER SORIANO / AFP) (Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)

Il Coronavirus sbarca anche nella Liga: il Valencia, infatti, ha annunciato che ci sono 5 casi positivi nella propria rosa.

Il Valencia ha annunciato tramite un comunicato ufficiale la positività al ‘Coronavirus’ di 5 persone all’interno dei propri tesserati. Il virus ha ufficialmente invaso anche la Liga spagnola. In mattinata era arrivato l’annuncio di Ezequiel Garay: il difensore argentino aveva informato i tifosi sul proprio profilo ‘Instagram’ di aver contratto il Coronavirus. Il Valencia ha, poi, comunicato la presenza di cinque casi positivi. L’ultima partita disputata dagli spagnoli era stata la sfida di Champions League contro l’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, piano salva-Serie A | Spunta la data di ripartenza

Il ‘Coronavirus’ sbarca nella Liga: 5 positivi nel Valencia | Il comunicato

Valencia Coronavirus
Alessandro Florenzi, Valencia (Photo by JAVIER SORIANO / AFP) (Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)

Non solo Ezequiel Garay, quindi. Il Valencia ha annunciato di aver rilevato nella propria rosa la presenza di cinque casi di positività al Coronavirus. I ‘Pipistrelli’ nel primo pomeriggio hanno pubblicato sui propri profili social una nota ufficiale, dove non si fa riferimento all’identità degli altri quattro giocatori. Nel Valencia da gennaio gioca anche l’italiano Alessandro Florenzi. Il club iberico ha, però, voluto rassicurare tutti: “I giocatori sono in isolamento presso le proprie abitazioni e sono in buono stato di salute”. Monta la preoccupazione per i giocatori dell’Atalanta, ultima rivale del Valencia. I blanquinegres non sono l’unico club della Liga colpito dal ‘Coronavirus’: anche l’Elche, infatti, ha annunciato tramite un comunicato di aver rilevato la positività al ‘COVID-19’ di un proprio giocatore. Si tratta del brasiliano Jonathas, il club valenciano ha postato un video saluto dell’ex attaccante del Brescia sui social.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘occasione’ dal City | Idea scambio con Guardiola

Ezequiel Garay Valencia coronavirus
Ezequiel Garay, Valencia (Getty Images)

Il Coronavirus ha invaso anche la Liga: 5 casi positivi nel Valencia ed uno nell’Elche, il mondo del calcio è sempre più ostaggio del virus.

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:

Juventus, è fatta: Icardi con CR7! Dall’Inter con lo sconto

Calciomercato Juventus, ecco il post Higuain | Arriva con la regia di Mendes

Coronavirus, UFFICIALE | Ennesimo positivo nella Sampdoria