Calciomercato Juventus, ecco il post Higuain | Arriva con la regia di Mendes

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:44

In estate potrebbe esserci l’addio di Higuain, la Juventus in caso potrebbe pensare a un attaccante di manovra perfetto per il gioco di Sarri

Raul Jimenez Higuain
Maurizio Sarri (Getty Images)

È una stagione tutto sommato positiva per la Juventus, che nonostante un rendimento altalenante negli ultimi due mesi è ancora in lotta in ogni competizione. In Serie A c’è una grande battaglia con l’Inter e soprattutto con la Lazio, in Coppa Italia c’è da giocare la gara di ritorno contro il Milan dopo l’1-1 dell’andata e in Champions League bisogna ribaltare la sconfitta per 1-0 rimediata con il Lione.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, UFFICIALE: nuovi positivi in casa Viola

Non si sa ancora se e quando si giocheranno queste gare, ma intanto i bianconeri non si fermano e lavora per la prossima estate. Potrebbero esserci delle modifiche anche in attacco, visto che potrebbe esserci l’addio di Higuain per ringiovanire un po’ il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Ibra in soccorso di Marotta | Via libera per il bomber

Calciomercato Juventus, idea Raul Jimenez per rimpiazzare Higuain

Raul Jimenez Higuain
Raul Jimenez (Getty Images)

Un nome che potrebbe fare al caso della Juventus è Raul Jimenez del Wolverhampton. L’attaccante portoghese sta vivendo una buon campionato al suo secondo anno in Premier League. L’anno scorso chiuse la stagione con 17 reti segnate, quest’anno è già arrivato a 20 e mancano ancora quasi tre mesi da giocare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro | Scambio con il Real Madrid

Il classe 1991 potrebbe interessare ai bianconeri per le sue caratteristiche. Al di là delle reti segnate, Jimenez è un attaccante di manovra e probabilmente si inserirebbe nel migliore dei modi nel gioco di Maurizio Sarri. Alla base di una possibile trattativa, in regia potrebbe esserci Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, visto che è molto vicino alle sorti del Wolverhampton.

Fabio Paratici (Getty Images)

Dopo Liga spagnola e Premier League, dunque, Raul Jimenez potrebbe anche provare un’avventura in Serie A nei prossimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | CR7 sceglie tra due destinazioni

Coronavirus, quante donazioni dalla Serie A | Da Ibrahimovic ad Insigne