Coronavirus, UFFICIALE | Ennesimo positivo nella Sampdoria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:56
Bartosz Bereszynski

Nuovo caso di contagio all’interno della Sampdoria: anche Bartosz Bereszynski è risultato positivo al Coronavirus, undicesimo contagiato in Serie A

L’emergenza Coronavirus che ha colpito il nostro paese, si sta espandendo anche all’interno delle rose delle squadre di Serie A. Dopo Daniele Rugani, calciatore della Juventus che è stato il primo nel campionato italiano ad essere trovato positivo, altri dieci giocatori sono stati trovati positivi al Covid-19. La squadra più colpita al momento è la Sampdoria, dove nelle ultime ore è stato registrato il settimo contagiato della squadra.

 

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, addio Ibrahimovic | Nuova ‘chioccia’ per l’attacco

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, la rabbia di Immobile contro la star tv: ”Vai a c***e”

Bartosz Bereszynski (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Inter, addio Lautaro | Poker di contropartite dalla Spagna

Coronavirus, nuovo contagio nella Sampdoria: anche Bereszynski positivo

Il Coronavirus si sta piano piano espandendo anche nel mondo del calcio. Pochi minuti fa è arrivata la notizia dell’undicesimo calciatore del campionato italiano contagiato. Stiamo parlando del calciatore della Sampdoria, Bartosz Bereszynski. La notizia arriva tramite un post su Instagram, in cui il calciatore conferma il contagio e chiede alle persone di rimanere in casa per prevenirne ulteriori. Il difensore blucerchiato, si unisce a Colley, Ekdal, La Gumina, Depaoli, Thorsby, Gabbiadini, e diventa il settimo giocatore che è risultato positivo al Covid-19 all’interno della rosa dei blucerchiati. Il virus si espande rapidamente e purtroppo non possiamo sapere se ci saranno altri casi. Il primo pochi giorni fa fu il difensore della Juventus, Daniele Rugani, mentre oggi si arriva già alla doppia cifra.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro | Scambio con il Real Madrid